Palermo, Palermo · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2805 giorni faCiao ragazze, mi sposo 2020 a Palermo. E vorrei sapere quando costa più o meno una Wedding Planer? forse una sposina della Sicilia mi più dire quando si paga ? Grazie 😊
Ho creato un post
2814 giorni faCiao care Spose, mi sposo il 06.06.2020 a Palermo. Ma chi decora la chiesa? Il fiorista o mi serve per forza un Wedding Planer o qualcuno della famiglia?
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Vanessa
2853 giorni fa
Ho creato un post
2855 giorni faCiao ragazze, il 06.06.2020 ci sposiamo a Palermo e vorrei fare come Thema “Made in Sicily”. Tradizioni, Decorazioni e cibo Siciliano. Chi di vuoi mi puo dare consigli di coso non devo proprio mancare? Scusate il mio italiano ma sono della Germania ...
Ho partecipato al post di Alessia
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2930 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2934 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2937 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2937 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2937 giorni faCiao Spose ❤️ Noi ci sposiamo il 6.06.2020 nella chiesa Immacolata Concezioni al Capo. Qualcuna già si ha sposata la e può darmi consigli o farmi vedere foto? Non sono più sicura (scusate il mio italiano ma sono nata in Germania )
2937 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM