Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2748 giorni faRagazze siamo riusciti nell'intento! Mi sembra sia durato pochissimo ma è stato tutto splendido, e soprattutto sorprendente! Abbiamo avuto degli invitati fantastici che ci hanno seguito ma hanno anche preso iniziativa! Vi lascio qualche foto fatte...
Ho creato un post
2780 giorni faBuonasera a tutte! Da oggi manca meno di un mese e ho un'ansia tremenda... In più 3 settimane fa mi sono fatta una storta terribile che mi ha portato alla rottura del legamento della caviglia, quindi oltre ai preparativi si è andata ad aggiungere la...
Ho creato un post
2824 giorni faBuonasera sposine! 😊 Ho un dubbio atroce riguardo le calze: ho già comprato il reggicalze bianco e ho vestito e scarpe bianchi. Avevo pensato anche alle calze bianche e una commessa mi ha fatto notare che invece potrebbero appesantire il tutto. Che...
Ho creato un post
2826 giorni faRagazze scarpe comodissime fatte su misura!!! Non potevo chiedere di meglio! Che ne dite? 😍😍😍 Spero vivamente di riuscire a portarle tutto il giorno senza cedere... 😅
Ho creato un post
2829 giorni faCiao a tutte questo è il mio primo topic e vorrei chiedere un consiglio riguardo l'abbinamento il giorno del matrimonio: vi allego intanto l'abito che ho già scelto! Siccome mi piacciono molto i colori caldi il fiorista mi ha proposto un bouquet tipo...
Fotografi garanzie ANFM