Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao a tutte sposine e sposini! Sono in crisi. Video del giorno delle nozze si o no? Li trovo tutti un po' leziosi e "finti". O comunque poco spontanei perchè spesso è necessario mettersi in posa o...
Una domanda per le brides che si sono sposate: se tornaste indietro nel tempo e riorganizzaste il vostro matrimonio, quali sono le cose che non rifareste e perché? Date libero sfogo!!
Ieri una mia amica - che era con me quando ho scelto l'abito, e che ci aiuterà nella preparazione del matrimonio, stile wedding planner - mi ha regalato una fantastica vestaglia da indossare la...
Vi presento le mie partecipazioni. Non ho voluto le classiche siamo giovani. 😁 Che ve ne pare? Non sono quelle che desideravo perché quelli avevano i personaggi in 3d erano spettacolare ma per il num...
Ragazze buongiorno... ho deciso di fare i gratta e vinci alcuni vincenti e ovviamente molti no.. Ma quando grattarli? Io pensavo già di farli trovare sul tavolo degli invitati
Secondo voi è fattibile oppure no?
È arrivata la prima foto professionale del nostro matrimonio e sono felicissima, è meravigliosa ❤ E la prima foto del vostro matrimonio quale è stata?
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci...
Ragazze mi dite quale macchina avete scelto o sceglierete x andare all’altare... io non ho proprio idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Tutte abbiamo messo foto con i nostri futuri mariri😂 Ma foto con i nostri mariti dopo il giorno delle nozze? Ve ne metto un paio io dopo il matrimonio 10 agost0 2018 😍
Ciao a tutte… a proposito di fedi, voi cosa avete fatto incidere? Saranno di oro giallo o bianco, o rosa? Noi ci sposiamo a giugno e oggi siamo stati nella prima gioielleria… so che c'è tempo ma...
Ciao brises. Mi rivolgo a chi Non ha indossato i velo ..cocosa avete messo sul capo? Foto please! Grazie.
Ragazze!!! Altro consiglio!!! Ma 950 euro per un paio di fedi personalizzate secondo voi, è un giusto prezzo?? Le prenderò da un orafo artigiano...mi sono letteralmente innamorata di quelle!!!!
Ciao sposine! Ieri sono andata a chiedere informazioni per il bouquet ai miei ex vicini di negozio; ho mostrato loro una foto del bouquet che vorrei (credo si chiami a goccia o cascata) e sapete cosa...
Le foto belle le abbiamo viste e straviste...ora tiriamo fuori il peggio!!dai ragazze prendiamoci un po' in giro,è il momento di ridere!!! ecco le mie! mostratemi le vostre...mio suocero lo sposo un...
Il giorno del vostro matrimonio avete preferito essere voi stesse o avete osato un po’ di più con trucco e vestito ? Per chi si deve ancora sposare cosa ne pensate? Per esempio io anche quando esco...
Ciao a tutte ragazze...volevo porvi un quesito! Il prete della parrocchia dove sposerò io non ci permette il lancio del riso o altre cose...non vuole! Secondo voi una valida alternativa a cose che...
Ragazze, ho bisogno dei vostri consigli. Mi sposerò nel mio paese natale, che dista più di 100 km dal luogo dove attualmente vivo e dove vive anche il mio fidanzato. Sto valutando l'idea di farmi...
Finalmenteeeee... Dopo un gran lavoro ho finito il primo fai da te: LE PARTECIPAZIONI Vi piacciono?
Ciao ragazze...chi di voi ha scelto di fare da sé qualsiasi trattamento su se stessa? E chi invece si affiderà all'estetista? Io essendo il mio mestiere farò tutto da me e penso di andare il giorno...
Ragazze buonasera un consiglio stamattina ero in giro e ho trovato questi due paia di orecchini secondo voi quale va bene per questa acconciatura? Da precisare che stamattina ho comprato qulli nella...
Buonasera sposine, chi di voi ha lavato l'abito del matrimonio dopo quanto lo ha fatto?? A me hanno detto di aspettare un anno per superstizione ma non ci credo molto a queste cose..
Ragazze siamo riusciti nell'intento! Mi sembra sia durato pochissimo ma è stato tutto splendido, e soprattutto sorprendente! Abbiamo avuto degli invitati fantastici che ci hanno seguito ma hanno anche...
Pronti per un nuovo indovinello? Ditemi quale posto occupa questa invitata! Qual è il numero mancante? 🤔 Prossima domanda >>> La strada verso il "sì"
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Il grande giorno arrivato, alle 16 sposerò l'uomo che amo!! Agitazione a mille, ansia non per il passa di quello sono sicura ma sull'organizzazione!! 🤞🤞🤞 Dispiacere di affrontare questo giorno senza...
Non vedo L’ora di sposarlo 12~09~2020
Ciao Brides! Due domande..scusate la mia ignoranza... 1) la "promessa" è quando si va in comune a firmare i documenti? Quello sarebbe il "primo" matrimonio giusto? 2) in quel caso ho letto che ci...
Ragazze sale l'agitazione mille dubbi e mille domande speriamo che non continui così
Fotografi garanzie ANFM