Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2663 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho caricato una foto nel post di Starla
2663 giorni fa
È arrivata la prima foto professionale del nostro matrimonio e sono felicissima, è meravigliosa ❤ E la prima foto del vostro matrimonio quale è stata?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2663 giorni fa
Ragazze mi dite quale macchina avete scelto o sceglierete x andare all’altare... io non ho proprio idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2665 giorni fa
Tutte abbiamo messo foto con i nostri futuri mariri😂 Ma foto con i nostri mariti dopo il giorno delle nozze? Ve ne metto un paio io dopo il matrimonio 10 agost0 2018 😍
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2667 giorni fa
Ciao brises. Mi rivolgo a chi Non ha indossato i velo ..cocosa avete messo sul capo? Foto please! Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Angela
2682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di laura
2733 giorni fa
Le foto belle le abbiamo viste e straviste...ora tiriamo fuori il peggio!!dai ragazze prendiamoci un po' in giro,è il momento di ridere!!! ecco le mie! mostratemi le vostre...mio suocero lo sposo un invitato interessato.... la sposa la mamma della...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2733 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...volevo porvi un quesito! Il prete della parrocchia dove sposerò io non ci permette il lancio del riso o altre cose...non vuole! Secondo voi una valida alternativa a cose che “sporcano” per terra quale potrebbe essere? Avevo...
Ho caricato una foto nel post di Norma
2748 giorni fa
Ragazze siamo riusciti nell'intento! Mi sembra sia durato pochissimo ma è stato tutto splendido, e soprattutto sorprendente! Abbiamo avuto degli invitati fantastici che ci hanno seguito ma hanno anche preso iniziativa! Vi lascio qualche foto fatte...
2780 giorni fa
Buonasera a tutte! Da oggi manca meno di un mese e ho un'ansia tremenda... In più 3 settimane fa mi sono fatta una storta terribile che mi ha portato alla rottura del legamento della caviglia, quindi oltre ai preparativi si è andata ad aggiungere la...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2804 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
2826 giorni fa
Ragazze scarpe comodissime fatte su misura!!! Non potevo chiedere di meglio! Che ne dite? 😍😍😍 Spero vivamente di riuscire a portarle tutto il giorno senza cedere... 😅
Ho caricato una foto nel post di Maria
2827 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Illari
2829 giorni fa
Ciao ragazze, avete già fatto le vostre partecipazioni?? Come sono venute?? Avete un po di foto?? Grazie
2829 giorni fa
Ciao a tutte questo è il mio primo topic e vorrei chiedere un consiglio riguardo l'abbinamento il giorno del matrimonio: vi allego intanto l'abito che ho già scelto! Siccome mi piacciono molto i colori caldi il fiorista mi ha proposto un bouquet tipo...
Fotografi garanzie ANFM