Pavia, Pavia · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1847 giorni faCiao a tutti. Io e il mio FM. Ci saremmo dovuti sposare il 2 maggio 2020, abbiamo rimandato al 1 Maggio 2021 ma a quanto abbiamo capito anche quel giorno saremo zona Rossa/arancione. Che voi sappiate, sarà possibile per la mia famiglia recarsi almeno...
Ho creato un post
1849 giorni faCiao a tutti. Ho notato che abbiamo scelto tutti il 1 Maggio Maggio di questo anno. Dopo aver saputo che fino al 30 aprile non ci saranno zone gialle, voi cosa avete deciso di fare? Sono in crisi.
Ho creato un post
2226 giorni faBuongiorno ragazze, alla fine, onde evitare di dover fare tutto all'ultimo, e per stare più tranquilli, io e il FM abbiamo deciso di rinviare la data, però siamo molto in dubbio. Dato che ci saremmo dovuti sposare il 2 Maggio, stavamo pensando di...
Ho creato un post
2232 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, buona domenica e buona festa della donna a tutte. Io e il mio FM ci sposeremo (almeno spero) il 2 Maggio, ma con questo coronavirus ho proprio la sensazione di dover rimandare tutto. Voi come vi state comportando? Avete...
Fotografi garanzie ANFM