Conegliano, Treviso · Da Aprile 2018
- Sposa VIP
- 5.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2525 giorni faBuongiorno, volevo sapere se è solo un mio problema che vedo sempre gli stessi topic?!?!? non riesco neanche più a selezionare la Data per mettere i topic più nuovi sopra la lista!! penso ci sia qualche problema con L app... perché oltre a questo...
Ho creato un post
2532 giorni faLa mia faccia dice tutto...😁😂🥰 sabato ho festeggiato il mio addio al Nubilato, le mie fantastiche amiche mi hanno portato a Venezia a fare il bacari tour con tappa per l’aperitivo al Mulino Stucky... è stata una giornata straordinaria e...
Ho creato un post
2551 giorni faCiao sposine...Ieri ho fatto la prima prova trucco e devo dire che la truccatrice ha capito subito cosa volevo!!! mi ha provato due trucchi, uno più sul nero con linea più marcata (1 foto) è uno sul marrone più leggero e tenue (2 foto) cosa mi...
Ho creato un post
2603 giorni faBuongiorno a tutte, chiedo un consiglio dove posso trovare delle bustine carine da mettere vicino alla confettata, in modo che chi vuole si possa prendere e portare a casa i confetti? grazie mille
Ho creato un post
2603 giorni faRistorante Tre Panoce Limpha fioreria dj per eventi Giada da prà fotografa Alta Dea bomboniere atelier sposa S.Stino di Livenza
Fotografi garanzie ANFM