Conegliano, Treviso · Da Aprile 2018
- Sposa VIP
- 5.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2524 giorni fa
Buongiorno, volevo sapere se è solo un mio problema che vedo sempre gli stessi topic?!?!? non riesco neanche più a selezionare la Data per mettere i topic più nuovi sopra la lista!! penso ci sia qualche problema con L app... perché oltre a questo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta💍👮♂️👰🏻
2529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Betta
2531 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio : meglio bouquet o braccialetto con fiore per le mie piccole damigelle? Hanno entrambe 7 anni! Grazie in anticipo a tutte❤️😘
2532 giorni fa
La mia faccia dice tutto...😁😂🥰 sabato ho festeggiato il mio addio al Nubilato, le mie fantastiche amiche mi hanno portato a Venezia a fare il bacari tour con tappa per l’aperitivo al Mulino Stucky... è stata una giornata straordinaria e...
2548 giorni fa
Ciao sposine...Ieri ho fatto la prima prova trucco e devo dire che la truccatrice ha capito subito cosa volevo!!! mi ha provato due trucchi, uno più sul nero con linea più marcata (1 foto) è uno sul marrone più leggero e tenue (2 foto) cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2549 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2553 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2553 giorni fa
Ciao a tutte e buona Pasquetta 😄 Finalmente -2 mesi dal grande gg 😍 spero abbiate passato una serena e felice Pasqua! Buona mangiata 💪😘
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2571 giorni fa
Domani inizierà il countdown: - 365 Per questo verranno mandati (via whatsapp e mail principalmente) i nostri Save the date. Vi va di condividere i vostri, se li avrete? Baci! Save the date: 4 aprile 2020
Ho caricato una foto nel post di Federica
2574 giorni fa
Salve bellezze❤ C é per caso qualcuna che ha un diario sposa in pdf da poter scaricare? O in alternativa mandare le foto del proprio così da poter prendere spunto? Spero mi aiuterete❤❤
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2583 giorni fa
Buonasera 😊😊 Quanto è emozionante vedere che piano piano si concretizzano i piccoli dettagli che abbiamo pensato, immaginato e sognato così tante volte! Finalmente oggi abbiamo definito l'ultimo dettaglio delle partecipazioni, abbiamo preso il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
2583 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi!! Eccomi con la mia missione da compiere!! Oggi non parliamo della sposa..ma bensì dello sposo e di un accessorio, forse poco visibile ma che ritengo altrettanto importante: i gemelli! Come vi piacerebbe che fossero? Classici...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2587 giorni fa
Ciao amichette.volevo chiedere a chi ne capisce più di me in fatto di :qualcosa di nuovo qualcosa di vecchio ecc..xke io nn ho ancora capito come funziona😅😅😅nn mi intendo di queste cose.sono una sposa un po' controcorrente forse🤣🤣🤣scusate. E grazie...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2598 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Fotografi garanzie ANFM