Varese, Varese · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2586 giorni faOggi ho fatto una prova acconciatura.. fm è molto più alto di me e mi piacerebbe in acconciatura alta per essere slanciata un po’ di più visto che sono una nana..ho indossato una maglietta che richiama lo scollo dell’abito e ho indossato gli...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao a tutte.. siamo stati a vedere le fedi.. un problema! Io ho la mano piccola e minuta e lui molto più grande.. a lui piace una mantovana che per me è impossibile perché sembra gigantesca e io preferirei una confort o francesina.. ma la forma...
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a giugno e iniziavo a pensare a come fare i capelli.. li ho sempre avuti molto lunghi e mossi (castani) e il mio vestito avrà un profondo scollo a barca. Vorrei tenerli legati in alto, perché ho l’impressione che a fare uno...
Ho creato un post
2768 giorni faDevo condividere con qualcuno la mia gioia!!! Avevo già preso delle scarpe insieme a mia madre ma non ero molto convinta e in più erano un po’ scomode... ne vedo un paio online e mi innamoro.. decido di prenderle nonostante io stessa fossi restia...
Fotografi garanzie ANFM