Varese, Varese · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Ciao ragazze..secondo voi quanto deve essere abbronzata la sposa?? Perché io ho un colorino giallognolo che sinceramente non mi piace e volevo abbronzarmi un pochino..
Buonasera spose.. Queste saranno le mie scarpe.. Chi di voi ha scarpe aperte e indosserà i collant? In atelier mi hanno consigliato di metterli.. Io sono un pò in dubbio..
Ciao brides! 💟 Ho ordinato un timbro personalizzato su etsy (allego foto, dovrebbe essere la prima) in cui ci sono i nostri nomi e la data. Ma ora mi sorge un dubbio.. Volevo usarlo sulla busta delle...
Ragazzeeee mi fate vedere le vostre unghie per il gran giorno idee di come le farete?
Ciao a tutti, ci sposiamo tra due mesi e sto pensando cosa portare ai colleghi. Non inviterò nessuno di loro perché sono più di 30, e sto pensando di portare soltanto dei sacchetti per i confetti a...
Ragazze questo è stato il risultato dell’ultima Prova trucco… Cosa ne pensate? Considerate che sono una che si trucca molto semplice e il giorno del matrimonio volevo rispecchiare la me stessa di...
Oggi ho fatto una prova acconciatura.. fm è molto più alto di me e mi piacerebbe in acconciatura alta per essere slanciata un po’ di più visto che sono una nana..ho indossato una maglietta che...
Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...
Ciao sposine! per me manca ormai davvero poco! Ho fatto due prove per l’acconciatura...io preferisco la seconda con la cascata di capelli sciolti, voi che dite? Nella vita di tutti giorni li porto...
Ciao ragazze!! ieri ho fatto la prova delle acconciature.. dopo averne fatte circa 6 ho scelto la prima che era quella che più mi piaceva e che rappresentava di più quello che volevo ossia una cosa...
Ciao ragazze, Ho comprato dei sacchetti per confetti per i non invitati da Aliexpress e per riempirli ho pensato di mettere dell'ovatta per cuscini e poi dei confetti avvolti nel tulle (cosí da non...
Ciao Belle Sposine quanti INVITATI AVRETE IL. GIORNO DELLE NOZZE PIÙ DI 100???O MENO DI 100? IO STO ORGANIZZANDO UN MATRIMONIO INTIMO MASSIMO 50 PERSONE INVITO I PIÙ STRETTI MA STO ELIMINANDO...
Ragazze...briders..ascoltateeee un consiglio vi prego!!!! Allora...mi sta assalendo un dubbio cercate di consigliarmi. Mi sposo fra 2 mesi,il 25 Aprile. Alle 16. Ora..vivo con i miei in una casa da...
Mi sposo in un castello, ho pensato di fare il centro tavola così ...che ne pensate????
Buongiorno sposine.. ieri sono stata a vedere le bomboniere...in questo negozio ce una promo che se prenoti entro il 28/02 ti regalano partecipazioni e segnaposto. Il problema ora è che son o super...
Buongiorno brides! Volevo un consiglio, non so se mettere la giarrettiera. A me piacerebbe molto, ma non so se prenderla. Il vestito me lo consentirebbe.
Buongiorno a tutte!!! Sto impazzendo alla ricerca di un viaggio di nozze da sogno... mi sposo al 9 giugno e ho possibilità di fare il viaggio da metà giugno fino ad agosto! Vorrei 14 giorni in una...
Ciao a tutte.. siamo stati a vedere le fedi.. un problema! Io ho la mano piccola e minuta e lui molto più grande.. a lui piace una mantovana che per me è impossibile perché sembra gigantesca e io...
Buonasera brides, chi di voi ha scelto il topper mr and mrs per la torta nuziale?
Care sposine, volevo condividere con voi un nuovo arrivo aliexpress: i miei portaconfetti per i non invitati. Io li adoro
Ecco sono arrivate anche le macchine fotografiche che lascerò sui tavoli al ricevimento così che gli invitati possano cogliere momenti divertenti che a noi magari sfuggiranno! Riscoprendo anche...
Ciao Sposine....uma domanda come si usa dalle vostre parti, chi compra oppure chi lo paga il vostro Abito da Sposa... Al mio Paese si usa che fm lo deve pagare... Ovviamente lo paga e prende chi...
Buongiorno,qualcuna di voi conosce su caserta una brava truccatrice ma che non chieda prezzi assurdi?grazie
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
Ciao a tutte! Ho visto che molte hanno scelto Vistaprint per le partecipazioni e mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienza con partecipazioni (o stampe in generale) su sfondo scuro....
Ragazze chi di voi sa se per la depilazione definitiva è più efficace un trattamento di luce pulsata o un trattamento con laser a diodo? Grazie mille ☺️
Ciao brides!!! Ho qualche dubbio su che gusto faró la torta nuziale... voi avete qualche idea? Magari non i soliti gusti???? Grazieeee
Ciao Brides, il 23 marzo io e il mio fm siamo invitati ad un matrimonio di sera, ho comprato questo abito su ASOS ma adesso non so con cosa abbinarlo, considerando che farà freddo e quindi ci dovrei...
Fotografi garanzie ANFM