Varese, Varese · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiona
2586 giorni fa
Oggi ho fatto una prova acconciatura.. fm è molto più alto di me e mi piacerebbe in acconciatura alta per essere slanciata un po’ di più visto che sono una nana..ho indossato una maglietta che richiama lo scollo dell’abito e ho indossato gli...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2617 giorni fa
Buonasera brides, chi di voi ha scelto il topper mr and mrs per la torta nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2630 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
Ho caricato una foto nel post di Martina
2634 giorni fa
Ciao brides!!! Ho qualche dubbio su che gusto faró la torta nuziale... voi avete qualche idea? Magari non i soliti gusti???? Grazieeee
2636 giorni fa
Buongiorno anche se mia figlia si sposa il prossimo anno io sto gia cercando il mio abito. Cosa molto difficile perche amo la semplicita colori delicati. Prefirei anche abito sartoriale.
2645 giorni fa
Ragazze chi le ha prese mi dite come vi siete trovate? E postate le foto sono molto tentata mi sn innamorata di queste scarpe
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2702 giorni fa
Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2709 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Erica
2711 giorni fa
Ciao ragazze oggi vi voglio fare vedere quello che ho scelto per la cerimonia in chiesa, ho scelto dei ventagli a forma di cuore questi, non penso di mettere altro ✨ Poi, per l'uscita ho comprato dei coni trasparenti che verranno chiusi con un...
Ho caricato una foto nel post di Savina
2717 giorni fa
Buonasera ragazze mi rivolgo a chi ha optato l'acquisto delle scarpe da sposa online, come vi siete trovate, avete scaricato app in particolare? Avete app da suggerirmi? Sinceramente vorrei evitare cinesate. Grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2750 giorni fa
Future spose, avete voglia di condividere il vostro anello di fidanzamento e di farci vedere com'è? Sarebbe carinissimo!
Ho caricato una foto nel post di Fiona
2768 giorni fa
Devo condividere con qualcuno la mia gioia!!! Avevo già preso delle scarpe insieme a mia madre ma non ero molto convinta e in più erano un po’ scomode... ne vedo un paio online e mi innamoro.. decido di prenderle nonostante io stessa fossi restia...
Fotografi garanzie ANFM