Saviano, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.930 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2458 giorni faCiao a tutte .. a giugno le mie nozze e adesso a un mese di distanza scopro di essere già in incinta è sono entrata nella 4 settimana... un po' sorpresa visto che molte fanno fatica non credevo di farcela subito.. noi stra felici e anche i nonni.. Ma...
Ho creato un post
2474 giorni faIl nostro splendido viaggio..
Ho creato un post
2491 giorni faFinalmente il nostro giorno, pieno di emozioni tutto perfetto non cambierei niente♥️😍😍😍😍
Ho creato un post
2495 giorni faSalve a tutte, io sposo a Caserta e li c'è un parroco molto pesante, voleva i libretti li ho fatti ...li ho portati a vedere e la linea non va bene, questo è in grassetto questo non lo leggo, i lettori almeno 3... la musica questo si questo no ......
Ho creato un post
2497 giorni faEd eccomi qui sabato finalmente ci sposiamo e siamo...Emozionati!😍 un anno per scegliere, preparare il tutto... ieri prove sull'altare è già mi veniva il magone😄... quest'anno tra belle sorprese e delusioni tra cui mio fratello non verrà alcune...
Ho creato un post
2504 giorni faVenerdì mia sorella mi ha organizzato con amiche e cugine il mio addio al nubilato... ci siamo divertite, sono dovuta uscire con giarrettiera, coroncina e bouquet per strada... 🤣🤣😅
Ho creato un post
2507 giorni faQuesto è il mio guestbook, lo metterò su un tavolo durante il pranzo così tutti possono scrivere sui questi cartoncini che ho tagliato è appenderli con le mollettine.... troppo contenta🤗😍😍😍😍
Ho creato un post
2523 giorni faE a meno 30 giorni cerco di finire i ventagli ... sperando nel buon tempo🤣😍😄😄
Ho creato un post
2537 giorni faRagazze che ne pensate di quest'idea a me piace molto, invece di fare il solito libro per gli invitati avevo pensato a questo, devo solo vedere la grandezza per sessanta 😍😍persone
Ho creato un post
2542 giorni faFinalmente a -49 giorni ..Ho trovato le scarpe comodissime 😍😍
Ho creato un post
2545 giorni faSalve vorrei sapere più o meno le tempistiche io sposo il 22 giugno oggi ho portato le pubblicazioni al prete che mi ha detto di ritirare i documenti fra 14 giorni è poi devo portare alla curia a Nola poi devo portarle alla curia di Caserta e poi al...
Ho creato un post
2567 giorni faFinalmente la nostra promessa😍😍 venerdì è poi sabato sera parenti a casa mia
Ho creato un post
2659 giorni faRagazze mancano 5 mesi e io già sto iniziando con brutti sogni.... Stanotte ho sognato che andavo a fare la prima prova vestito ..Ma il mio vestito non era più bianco ma di tre colori sotto rosa in mezzo nero è sopra blu... io disperata dicevo che...
Ho creato un post
2717 giorni faSalve ragazze , mi piaceva molto la canzone halleluia per l'entrata in chiesa ma il prete ha detto di no solo canzoni riconosciute dalla chiesa quindi l'ave Maria o marcia nuziale ecc... ma a me non tanto piacciono che faccio?
Ho creato un post
2743 giorni faSalve siamo andati in agenzia per vedere un po' dove si può andare a fine giugno-luglio ci hanno proposto 3 giorni a Dubai e poi 6 giorni maurizius lidea ci piace è poi entra nel nostro baget l'unica cosa che a Dubai farà molto caldo... qualcuna ci è...
Ho creato un post
2826 giorni faChi sposa a giugno2019 vorrei che il tempo si muove un po' oggi calma piatta... Vorrei già fare tutto ma c'è tempo mercoledì parto un po' per un mini vacanza .. Qui vicino almeno per un po' non ci penso stacco un po' la spina...
Fotografi garanzie ANFM