Saviano, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.930 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Jessica
2090 giorni fa
Lo stile del nostro matrimonio sarà qualcosa tipo Sogno di una notte di mezza estate. Immerso nel verde come fosse un bosco fatato, lanterne, candele, fiori di stagione ecc ecc tutto molto romantico e semplice. Ma non saprei che bomboniere prendere!...

Ho caricato una foto nel post di Carmela
2092 giorni fa
2109 giorni fa
Finalmente il nostro giorno, pieno di emozioni tutto perfetto non cambierei niente♥️😍😍😍😍

2122 giorni fa
Venerdì mia sorella mi ha organizzato con amiche e cugine il mio addio al nubilato... ci siamo divertite, sono dovuta uscire con giarrettiera, coroncina e bouquet per strada... 🤣🤣😅

2125 giorni fa
Questo è il mio guestbook, lo metterò su un tavolo durante il pranzo così tutti possono scrivere sui questi cartoncini che ho tagliato è appenderli con le mollettine.... troppo contenta🤗😍😍😍😍

2140 giorni fa
2155 giorni fa
Ragazze che ne pensate di quest'idea a me piace molto, invece di fare il solito libro per gli invitati avevo pensato a questo, devo solo vedere la grandezza per sessanta 😍😍persone

2160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2168 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...

Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2182 giorni fa
Ciao ragazze mi sono letteralmente innqmorata di questo bouquet. Anche se mokto di lverso da quello che immaginavo per me. Ve lo lascio se qualcuna avesse bisogno di qualche idea o cercasse ispirazione. Mi fate vedere quelli che avete scelto voi?

Ho caricato una foto nel post di Martina
2183 giorni fa
Ciao brides!! 💙💙💙 Chi ha comprato un guess book così? Che ne pensate? Credete sia un'idea carina? Altre idee diverse da propormi!?

2185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2237 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...

Ho caricato una foto nel post di Sara
2287 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗

Ho caricato una foto nel post di Carlota
2349 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...

Ho caricato una foto nel post di Cristina
2456 giorni fa
Ciao a tutte sposine!Ci sposiamo il 17 Giugno 2019 a Napoli,ma non abbiamo ancora trovato una chiesa.Ne abbiamo chiamate tantissime e parecchie non rispondono..a parte S. Antonio a Posillipo,S. Maria al faro,S. Francesco e le altre più comuni ne...