Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1903 giorni fa
Buon giorno a tutte,tra poco inizierò la ricerca dell' abito , tra top hits degli atelier ci sono Signore, Passaro e Ersilia Principe.... qualcuno di voi ha esperienza fatta in una di questi e vuole condividere opinioni,pareri,informazioni? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
2151 giorni fa
Tutte le scelte che farete per le vostre nozze definiranno che tipo di sposa siete 👰 e ad ogni sposa va il suo accessorio per l'acconciatura! Ora che siete arrivate alla fine del test, scoprite quello adatto più a voi 👇 Maggioranza di risposte A -...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2189 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2275 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2334 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2392 giorni fa
Ciao spose 2020! A che sono i vostri preparativi? Noi abbiamo fatto il più grande, mancano bomboniere e partecipazioni e definire lo stile delle nozze, anche se le idee sono più o meno chiare. Mi piacerebbe questo come Tableau de marriage Questi sarà...
2424 giorni fa
Il tableau de mariage è uno di quei dettagli che non può assolutamente passare inosservato! Per questo deve richiamare il tema delle nozze, quale sarà il vostro? Commentate indicando il tableau che più vi piace! *** Continua con 👉 Dubbi sul tema di...
2424 giorni fa
Scoprite insieme a noi qual è il tema perfetto per le vostre nozze! Scegliete tutti i particolari del vostro grande giorno grazie al tema che farà da filo conduttore tra di loro. Quale sarà quello nascosto dietro ad ogni foto dei topic? Commentateli...
2570 giorni fa
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
2758 giorni fa
Quando mancano dai 9 e i 6 mesi alle nozze, protagonisti indiscussi delle decorazioni sono di certo gli allestimenti floreali. Voi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Se siete ancora indecisi non dubitate e chiedete consiglio ai...
Fotografi garanzie ANFM