Verona, Verona · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2790 giorni faHo paura che ci sia qualcosa di sbagliato x.x.......sono DAVVERO incinta????? Clearblue può sbagliare?!?! Oh mio dio!!!!!!
Ho creato un post
2797 giorni faScusate è il secondo mese che provo a orientarmi nel mio ciclo irregolare prendendo la tb x.x mi confermate che dovrei aver ovulato il 15? ho capito bene? ps. il picco che vedete è stata una tonsillite x.x""" grazieee ragazzeeee
Ho creato un post
2867 giorni faVenerdì h.17.15 rogito!Vi racconto brevemente la nostra storia...Due anni fa iniziamo a cercar casa con la tipica contentezza dei quasi-sposi pronti a metter radici.Cerchiamo cerchiamo e nulla sembra rispecchiare i nostri gusti, i nostri parametri,...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazze.. Scusate ma..è possibile avere qualche sintomo già al 4 po? Perché io da ieri ho dolorini al basso ventre come se mi stesse per venire il ciclo, giramenti di testa, mal di testa e tb di 37-37.1... È tutto oggi che cerco di convincermi...
Ho creato un post
2914 giorni faRagazze il mio ciclo dura più di 40 giorni e io non ce la faccio più ad aspettare i verdetti!!! x.x" Praticamente una donna con un ciclo normale riesce a provarci 2 volte prima che arrivi a me il ciclo Mi son sempre considerata fortunata per i ritmi...
Ho creato un post
2930 giorni faEccomi qua.. ...amoreggiato come non mai stando attenta al periodo giusto e al 20pm (il mio ciclo è lungo) inizio ad avere perditine color caffè, poche poche, che ho avuto anche ieri e oggi in forma appena appena accennata. Penso sia spotting...
Fotografi garanzie ANFM