Meda, Monza e Brianza · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
1756 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faSe parliamo di bomboniere, il Top Wedding Trends 2021 -2022 afferma che la maggior parte delle coppie prediligono delle bomboniere artigianali e il più possibile eco-friendly. E' un ottimo modo per rendere ancora più personale il regalo per gli...
1796 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1796 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1796 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
1796 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Maria Grazia
2007 giorni fa
2008 giorni faSe state pensando ad un'acconciatura che valorizzi un look estremamente elegante e bon ton, queste acconciature potrebbero fare al caso vostro Quale preferite tra le due? Un raccolto basso o un classico chignon alto? A voi la scelta 👇
2008 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
2008 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2008 giorni faCome sarà il vostro look sposi? Vi piace l'idea che l'outfit degli sposi sia coordinato?Potreste scegliere ad esempio alcuni accessori dello stesso colore! Diteci cosa ne pensate con i vostri voti e commenti 👇
2008 giorni faCaio Community! Parliamo di look sposo! Cosa dite della camicia con iniziali? Promossa o bocciata? Votate! © Diego Miscioscia Studio
2008 giorni faCiao sposi della community! Che ne dite di questi 3 look sposo? 🤵 Votate il vostro preferito e commentate la scelta!
2008 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
2008 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2008 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM