Napoli, Napoli 路 Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 2.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica馃懓馃徎馃拲鉂わ笍
2139 giorni fa
2151 giorni fa
2255 giorni fa
Buonasera ragazze, oggi a -4 mesi si inizia con il fai da te, questi sono i sacchettini per la nostra promessa, cosa ne pensate? Sincere, accetto consigli 馃槉! Non vedo l鈥檕ra 馃槏 il giorno si avvicina sempre di pi霉! 鉂わ笍
2264 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi piace il nostro porta fedi? Ho messo la fede di mia madre per vedere l鈥檈ffetto che faceva. Lo preferite semplice cos矛 con solo i fiori sotto o con qualcos鈥檃ltro? Attendo i vostri consigli 馃槉馃槉
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2348 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 馃槏 猫 stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l鈥檃vete vista 鉂わ笍 Questa 猫 la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed 猫...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2350 giorni fa
Ciao Ragazze io mi sposer貌 al Sohal Beach il 2 giugno, mi consigliate pranzo o cena??? Grazie mille in anticipo 馃槝馃槝馃槝馃槝
2370 giorni fa
Buongiorno ragazze, questi saranno i nostri centrotavola, cosa ne pensate? L鈥檕rchidea l鈥檋o messa solo per rendere l鈥檌dea ma verranno applicata meglio, o orchidee o rose. Il mio tema 猫 bianco e oro, questi centrotavola sono stati disegnati a mano da...
2381 giorni fa
Salve ragazze, ho fatto un preventivo per il viaggio sulla riviera maya ma ho sentito parlare della grande quantit脿 di alghe in acqua, l鈥檃genzia ci ha detto che 猫 un fenomeno che si presenta a met脿 luglio ma non ne sono tanto sicura, chi ci 猫 stata a...
Ho caricato una foto nel post di Claretta
2418 giorni fa
LA SCELTA DEL BOUQUET 脡 QUALCOSA DI ECCEZIONALE... HO SCELTO DEI FIORI FANTASTICI MOLTO ELEGANTI E FINI... SEGUIR脪 QUESTA TONALIT脌 PER IL RESTO DEI PREPARATIVI... CI SIAMO AFFIDATI AD ALOISIO UN FIORAIO DEL NOSTRO PAESE DA SEMPRE SCELTO PER OGNI...
2450 giorni fa
Ragazze ho comprato queste candele a forma di cuore per fare i segnaposti, ora vorrei consigli e spunti per renderle pi霉 carine aggiungendo qualche decorazione e ringraziamenti o il nome degli invitati. Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo!!馃槉馃槉...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2563 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sono andata a fare la prova menu e vi hanno comunicato che loro non si occuperanno di fare il tableau de mariage ,io avevo pensato al albero della vita ,mi sapete consigliare alcuni nomi per definire i diversi tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2564 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
2572 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
2573 giorni fa
Buongiorno spose, ho visto l鈥檃nteprima di quest鈥檃bito della collezione 2020 di Alessandro carrabs, fa abiti meravigliosi, chi di voi sa pi霉 o meno i prezzi dei suoi abiti?
2595 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM