Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2238 giorni faCiao ragazze...tra poco sarà la festa del papà e vorrei fare a mio marito un regalo perché se lo merita davvero..è un papà speciale col nostro bimbo di 2 mesi💓 Cosa mi consigliate??
Ho creato un post
2342 giorni faChe tutine avete scelto da portare in ospedale per i vostri bebè? 💕 Avete già preparato tutto?io vorrei portare il trolley invece che il borsone..voi come vi organizzate?
Ho creato un post
2350 giorni faRagazze sono alla 29sima..voi avete fatto il vaccino antinfluenzale?io sono molto indecisa..Quello x la pertosse invece credo di farlo..
Ho creato un post
2357 giorni faCiao!!sono alla 28esima settimana..da un po’ è aumentato il mal di schiena e di costole..e sento sempre un pugno alla pancia..Il piccolino si muove tanto e non vedo l’ora di averlo con me..mancano poco più di due mesi..passano in fretta le ultime...
Ho creato un post
2390 giorni faA gennaio nascerà il nostro maschietto...la sua cameretta è nel piano mansardato ma il soffitto è molto alto,avevamo in mente di mettere la carta da parati ma è complicato quindi penso che opteremo per dipingere la parete di un colore neutro,tipo...
Ho creato un post
2390 giorni faCiao ragazze!!la data presunta del mio parto è il 27 Gennaio 💙 ma la pancia è già bella grande 😅☺️ Ho iniziato a sentirlo dalla 20sima settimana ed è bellissimo...mi fa tanta compagnia durante il giorno.. Volevo chiedervi qualcosina.. Voi farete il...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao a tutte!!Anche voi per la scelta dell'arredamento eravate super indecise e avete girato tantissimi mobilifici prima di arrivare alla scelta?? Noi vorremmo acquistare qualcosa di qualità e ci saremmo soffermati sulle aziende Tomasella,Colombini,...
Ho creato un post
2854 giorni faEcco la mia prova trucco...opinioni??
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze!! Noi ci sposeremo nel paese di lui perché adesso abitiamo lontano da entrambe le famiglie e ci piaceva festeggiare vicino al mare...quindi lui partirà da casa sua,mentre io alloggerò in un appartamento carinissimo di un B&B di...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze!!Qualcuna di voi ha avuto esperienza o ha in programma il matrimonio con rito celebrato in villa ma per ovvie ragioni ha dovuto fare le firme in comune ad esempio il giorno prima? Il mio fm è cristiano ma ci teneva a celebrare il...
Ho creato un post
2907 giorni faCiao ragazze! Io abito a Torino ma mi sposerò a Torre del Greco..quindi come potrete immaginare non è semplicissimo organizzare tutto a distanza..sapete consigliarmi qualcuno a cui affidarmi per l’acconciatura? Grazie 😊
Ho creato un post
2908 giorni faCiao!!Noi ci sposeremo il 4/10 e ci hanno consigliato Kenya(che abbiamo scartato),Zanzibar,Mauritius o Maldive eventualmente aggiungendo qualche notte a Dubai..voi cosa consigliereste?
Fotografi garanzie ANFM