Trento, Trento · Da Marzo 2012
eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una... Visualizza altro
eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una ragazza di 30 anni compiuti da poco, nata e cresciuta in quel di milano ma ormai residente da tanto a trento in montagna ebbene si,dove mi trovo molto bene, lavoro in ospedale e sono fidanzata da 6 anni e mezzo con luca,e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo,devo dire che fino ad un anno fa non avrei mai pensato che il matrimonio fosse una cosa importante per me ma poi ho capito di volere fare questo passo definitivo.che dire sono la classica ragazza con la testa tra le nuvole e terribilmente distratta questo e' un grande difetto,inoltre inizio sempre mille cose contemporaneamente e non ne porto a termine una, ogni tanto sono un po'volubile prima dico una cosa e poi ne penso un'altra insomma sono un disastro ma no dai....ma ho anche molti pregi come l'essere solare allegra e giocosa e in questo sono sempre rimasta un po' bambina, della serie non voglio mai annoiarmi e odio le persone musone e taciturne.vi va bene come descrizione?
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4619 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4691 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4710 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4762 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4771 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4786 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM