Trento, Trento · Da Marzo 2012
eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una... Visualizza altro
eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una ragazza di 30 anni compiuti da poco, nata e cresciuta in quel di milano ma ormai residente da tanto a trento in montagna ebbene si,dove mi trovo molto bene, lavoro in ospedale e sono fidanzata da 6 anni e mezzo con luca,e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo,devo dire che fino ad un anno fa non avrei mai pensato che il matrimonio fosse una cosa importante per me ma poi ho capito di volere fare questo passo definitivo.che dire sono la classica ragazza con la testa tra le nuvole e terribilmente distratta questo e' un grande difetto,inoltre inizio sempre mille cose contemporaneamente e non ne porto a termine una, ogni tanto sono un po'volubile prima dico una cosa e poi ne penso un'altra insomma sono un disastro ma no dai....ma ho anche molti pregi come l'essere solare allegra e giocosa e in questo sono sempre rimasta un po' bambina, della serie non voglio mai annoiarmi e odio le persone musone e taciturne.vi va bene come descrizione?
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Daisy
4608 giorni fa
Ho creato un post
4608 giorni faCiao ragazze fra 3 giorni sarò sposata......sono emozionantissima....già piangiamo....è quasi tutto pronto....domani Luca va dai suoi e fino a sabato gg del matrimonio non ci vediamo......è voi. ?che sensazioni avete?
Ho ottenuto una medaglia!
4619 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ylenia
4619 giorni faCiao!!! Allora come vanno i preparativi? Sparita?
Ho creato un post
4643 giorni faCiao a tutte a che punto siete ? A me manca pochissimo....le vs sensazioni, emozioni....io mi sento strana....sono agitata ma anche abb tranquilla sto vivendo un turbinio sensazioni che non so spiegare....ormai siamo agli sgoccioli...mi mancano da...
4678 giorni fa
4684 giorni fa
Ho creato un post
4685 giorni faBuongiorno ragazze vorrei saper che cosa farete per la torta nuziale ,noi ieri sera abbiamo un po' definito la cosa con la ns cake designer che ci farà la torta, devo dire che lei è molto brava ci ha proposto vari gusti e alla fine abbiamo optato per...
Ho ottenuto una medaglia!
4691 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Docglò
4694 giorni fa
4694 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4694 giorni fa
Ho creato un post
4694 giorni faBuon giorno ragazze ormai mancano poco meno di tre mesi al fatidico giorno e devo dire che mi sono portata avanti di un bel po' questa settimana sono in ferie e è ho finito i ns coni porta riso , devo solo definirlo con un piccolo particolare,...
Fotografi garanzie ANFM