Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Trento, Trento · Da Marzo 2012

eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una... Visualizza altro

eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una ragazza di 30 anni compiuti da poco, nata e cresciuta in quel di milano ma ormai residente da tanto a trento in montagna ebbene si,dove mi trovo molto bene, lavoro in ospedale e sono fidanzata da 6 anni e mezzo con luca,e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo,devo dire che fino ad un anno fa non avrei mai pensato che il matrimonio fosse una cosa importante per me ma poi ho capito di volere fare questo passo definitivo.che dire sono la classica ragazza con la testa tra le nuvole e terribilmente distratta questo e' un grande difetto,inoltre inizio sempre mille cose contemporaneamente e non ne porto a termine una, ogni tanto sono un po'volubile prima dico una cosa e poi ne penso un'altra insomma sono un disastro ma no dai....ma ho anche molti pregi come l'essere solare allegra e giocosa e in questo sono sempre rimasta un po' bambina, della serie non voglio mai annoiarmi e odio le persone musone e taciturne.vi va bene come descrizione?

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

4606giorni 11hh
D
Dopo il matrimonio un bimbo
Daisy, Il 19 Giugno 2013 alle 10:17

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...

Daiana, giovedì 5-Set-13 42
Ylenia
È quasi fatta
Ylenia, Il 4 Settembre 2013 alle 21:52

Ciao ragazze fra 3 giorni sarò sposata......sono emozionantissima....già piangiamo....è quasi tutto pronto....domani Luca va dai suoi e fino a sabato gg del matrimonio non ci vediamo......è voi. ?che...

Annaku, domenica 13-Ott-13 5 346
Ylenia
Manca pochissimo .....
Ylenia, Il 1 Agosto 2013 alle 11:24

Ciao a tutte a che punto siete ? A me manca pochissimo....le vs sensazioni, emozioni....io mi sento strana....sono agitata ma anche abb tranquilla sto vivendo un turbinio sensazioni che non so...

Federica, domenica 25-Ago-13 9
Ylenia
Bomboniere equo solidali
Ylenia, Il 7 Aprile 2013 alle 13:47

Salve a tutte ieri abbiamo scelto e finalmente prenotato le ns splendide bomboniere che saranno equo solidali, prese al mandacaru', siamo stati d accordissimo subito io e Luca su questa scelta perché...

Stefania, mercoledì 26-Giu-13 10
Ylenia
Wedding cake
Ylenia, Il 20 Giugno 2013 alle 08:27

Buongiorno ragazze vorrei saper che cosa farete per la torta nuziale ,noi ieri sera abbiamo un po' definito la cosa con la ns cake designer che ci farà la torta, devo dire che lei è molto brava ci ha...

Ylenia, giovedì 20-Giu-13 3
D
Lo zodiaco ha ragione?
Docglò, Il 7 Maggio 2013 alle 23:25

A scuola mi ricordo che si faceno sempre pronostici con i segni zodiacali soprattutto con quello del ragazzo che pioveva di più, ma da grandi come é andata? Siete compatibili o no come dice lo...

Innamorata, martedì 11-Giu-13 14
Ylenia
Stile
Ylenia, Il 11 Giugno 2013 alle 08:45

Buon giorno ragazze ormai mancano poco meno di tre mesi al fatidico giorno e devo dire che mi sono portata avanti di un bel po' questa settimana sono in ferie e è ho finito i ns coni porta riso , devo...

Ylenia, martedì 11-Giu-13 2
Erika
Dove andrete in viaggio di nozze?
Erika, Il 28 Agosto 2012 alle 23:03

Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????

Elena, venerdì 6-Dic-13 420
S
Allattare in pubblico, favorevoli o contrari?
Stefania, Il 9 Giugno 2013 alle 17:42

Oggi in metro ho visto una donna allattare la figlia al seno, così, candidamente in pubblico. Voi lo fareste, lo fate? Io personalmente no, è un contatto così intimo con il proprio figlio che...

Francesca, mercoledì 6-Lug-16 67
Ylenia
Sposi che celebreranno le nozze il 07 Settembre 2013 - Trento
Ylenia, Il 4 Agosto 2012 alle 08:09

Ciao elisa, che bello trovare una sposa di trento come me!!! tu a che punto sei con i preparativi?noi abbiamo scelto la chiesa e fissato il corso prematrimoniale ora stiamo procedendo nella scelta del...

Elena, venerdì 31-Mag-13 28
Annaku
Amiche o .... no?
Annaku, Il 21 Maggio 2013 alle 12:22

Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ho due amiche, che però ora non mi sembrano piu tali, al lavoro. Quando hanno saputo che mi sposavo erano contentissime. Abbiamo organizzato una pizza a casa di...

Annaku, mercoledì 12-Giu-13 54
Ylenia
Aiuto
Ylenia, Il 26 Maggio 2013 alle 09:52

Ciao ragazze scusate la mia assenza ma non è facile stare dietro a tutto in questo periodo, mi sono concessa una breve vacanza a Ischia con mia mamma e al mio ritorno sono andata nel panico dato che...

Marina, lunedì 27-Mag-13 6 323
Ylenia
Scelta delle fedi
Ylenia, Il 5 Aprile 2013 alle 21:51

Ciao ragazze noi sabato scorso abbiamo scelto le fedi, che saranno classiche in oro giallo, abbiamo scelto la fede comoda,per me 6 g e il mio fidanzato 10 g. Inizialmente la scelta era concentrata...

Cristina, venerdì 12-Apr-13 5 341
Angela
Comunione o separazione di beni??
Angela, Il 6 Marzo 2013 alle 16:20

Ciao a tutti! E' arrivata l'ora della fatidica scelta di comunione o separazione di beni...cosa mi consigliereste?? Vi premetto che siamo 2 ragazzi che vivono di umile stipendio e che hanno il conto...

Stefania, martedì 14-Apr-15 58
Ylenia
Partecipazioni e preparativi
Ylenia, Il 10 Marzo 2013 alle 21:49

Ciao a tutte ragazze scusate la mia assenza ma potete ben capire fervono i preparativi, mancano più o meno 6 mesi e non mi sembra ancora vero!!! Voi a che punto siete?a me sembra di essere ancora in...

Angela, lunedì 11-Mar-13 7 294
Pimpa
Chi paga l'albergo a chi viene da fuori?
Pimpa, Il 23 Dicembre 2012 alle 22:12

Mi stavo giusto chiedendo chi deve pagare l'albergo per gli invitati che vengono da fuori: spetta agli sposi o se lo pagano da sé? E l'eventuale treno o aereo?

Emanuela, martedì 29-Apr-14 70
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Serena, lunedì 17-Giu-24 2.491
Ylenia
Corso prematrimoniale
Ylenia, Il 17 Novembre 2012 alle 18:57

Salve a tuttii!!! abbiamo iniziato il corso prematrimoniale il 7 novembre e sono veramente entusiasta di cio'...e' davvero interessante per niente noioso e molto coinvolgente, tutti giovani eta' media...

Gaia, lunedì 19-Nov-12 4 301
Eleonora
Romantico o moderno?
Eleonora, Il 2 Settembre 2012 alle 02:42

Ciao a tutte ragazze... conosciamoci un pò! il vostro matrimonio cm lo state impostando? in chiave moderna o in chiave romantica/neo-classica?

Raffaella, sabato 3-Nov-12 21
Gaia
Matrimonio settembre 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:40

A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Sara, domenica 21-Lug-13 290
Paola
Quando incontrare il tuo lui in chiesa?
Paola, Il 21 Settembre 2012 alle 11:15

Carissime, avete pensato dove incontrerete il vostro futuro sposo quando arrivate in chiesa? Vi aspetta all'entrata? A metà Chiesa o all'altare?

Dolcisogni, sabato 25-Mag-13 34
Ylenia
Colore verde tiffany
Ylenia, Il 24 Settembre 2012 alle 11:19

Salve a tutte mi prenderete per pazza ma mi sa che sono arrivata alla scelta definitiva del colore del matrimonio: sara' il verde acqua il verde tiffany che ne dite?

Chiarastella, martedì 1-Apr-14 46
Grazia
Paura di non avere figli!!
Grazia, Il 20 Settembre 2012 alle 17:16

Mi sta assalendo l'idea di non poter avere figli..... mi sto fissando tremendamente. ma di regola dopo quanti mesi si resta in dolce attesa? qualcuna sa rispondere....

Alessia, venerdì 1-Feb-19 29
Marika Akira
Ora un bimbo??
Marika Akira, Il 20 Settembre 2012 alle 17:10

Siamo sposati da appena un mese e tutti mi chiedono ora avrete un bimbo?? ma tutti tuttiiiiiiiii ma dico io la gente cosa pretende che lo spifferi ai quattro venti? e se poi ( ovviamente speriamo di...

Valens, mercoledì 12-Giu-13 37
Maria
Forse rimanderemo le nozze e non sapremo quando!!
Maria, Il 20 Settembre 2012 alle 16:13

Ciao, scusate la mia assenza ma utimamente sono stata indaffaratissima a cercare un lavoro per il mio fm senza risultato!!! Dopo 11 anni che lavora in una azienda che produce infissi all'improvviso da...

Valeria, giovedì 27-Set-12 37
Ylenia
Colore matrimonio
Ylenia, Il 22 Settembre 2012 alle 16:29

Salve a tutte ragazze ho un dubbio che mi tormenta il colore da scegliere allora noi saremmo indirizzato verso il panna e il bordeaux ma mia cugina che mi fa da wedding planner (ha fatto il corso),...

Ilenia, giovedì 15-Nov-12 13

Gruppi generali

Ispirazione