Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Trento, Trento · Da Marzo 2012

eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una... Visualizza altro

eccomi finalmente posso descrivermi, premetto che non sono molto brava nel farlo mi piace che lo facciano piu' gli altri pero' ci provero',sono una ragazza di 30 anni compiuti da poco, nata e cresciuta in quel di milano ma ormai residente da tanto a trento in montagna ebbene si,dove mi trovo molto bene, lavoro in ospedale e sono fidanzata da 6 anni e mezzo con luca,e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo,devo dire che fino ad un anno fa non avrei mai pensato che il matrimonio fosse una cosa importante per me ma poi ho capito di volere fare questo passo definitivo.che dire sono la classica ragazza con la testa tra le nuvole e terribilmente distratta questo e' un grande difetto,inoltre inizio sempre mille cose contemporaneamente e non ne porto a termine una, ogni tanto sono un po'volubile prima dico una cosa e poi ne penso un'altra insomma sono un disastro ma no dai....ma ho anche molti pregi come l'essere solare allegra e giocosa e in questo sono sempre rimasta un po' bambina, della serie non voglio mai annoiarmi e odio le persone musone e taciturne.vi va bene come descrizione?

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

4606giorni 11hh
D
Dopo il matrimonio un bimbo
Daisy, Il 19 Giugno 2013 alle 10:17

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...

Daiana, giovedì 5-Set-13 42
Ylenia
È quasi fatta
Ylenia, Il 4 Settembre 2013 alle 21:52

Ciao ragazze fra 3 giorni sarò sposata......sono emozionantissima....già piangiamo....è quasi tutto pronto....domani Luca va dai suoi e fino a sabato gg del matrimonio non ci vediamo......è voi. ?che...

Annaku, domenica 13-Ott-13 5 346