Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Robertina
2534 giorni fa
Ho creato un post
2535 giorni faMa quanto costa mettere un apparecchio fisso??? Bisogna anche trovare un buob dentista... Consigli?? Sono di caserta
Ho ottenuto una medaglia!
2541 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2541 giorni faSalve a tutte... Ragazze ho bisogno di voi. Da pochi giorni abbiamo terminato i lavori in casa. All'epoca scegliemmo un gres porcellanato, colore né troppo chiaro e né troppo scuro(marrone beige). Ho fatto la mia prima pulizia. Stesso il...
2590 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2871 giorni fa
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze oggi ci siamo recati alla Scavolini preZZO 9000€ ke dite?? Senza tavolo e sedie vi allego la foto presa dal web L struttura è quella
2874 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2875 giorni faCiao ragazze dove mi consigliate di vedere le cucine considerate le sono di Caserta... sn andata da mobylia ma niente nn mi ha colpito nulla😩
2922 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2922 giorni faSalve ragazze finalmente sono iniziati i lavori nella nostra futura casetta... consigli da chi andare x vedere il pavimento (amo il gres porcellanato ) e le porte interne napoli caserta e dintorni ??? Poi domanderò anche x i mobili😅... x chi avesse...
Fotografi garanzie ANFM