'Milano', Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1773 giorni fa
Il servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giada
1787 giorni fa
Se al matrimonio mi facessi un french naturale ed una sola unghia brillantinata. Sono ormai passate di moda? Avreste qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Erika
1790 giorni fa
Ciao a tutti 😊 Noi ci siamo sposati ieri in Chiesa nonostante tutto ed è stato stupendo 🥰🥰 Dopo abbiamo fatto un brindisi sul piazzale della Chiesa con i presenti e ne sono rimasti tutti soddisfatti!!! Grandissima emozione 🥰🥰🥰 Adesso aspettiamo il 26...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1822 giorni fa
Finalmente sono arrivate le bomboniere. Diciamo che è stata la parte più difficile, perché non abbiamo trovato nulla che ci piacesse veramente tanto. Avevamo altre idee, ma vista la situazione incerta non abbiamo voluto rischiare. Abbiamo preso...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2078 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2159 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2181 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Fotografi garanzie ANFM