'Milano', Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni fa
1698 giorni faHelp me!!!! Ragazze mi serve la vostra opinione 🙏🏼 Quale scegliere tra questi?
Ho partecipato al post di Emanuela
1765 giorni fa
1766 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1768 giorni faCiao a tutti/e! Problema green pass ai bambini. Noi stiamo ovviamente avvisando gli adulti di essere in regola con vaccini o tampone, ma non vogliamo obbligare le famiglie a fare il tempone ai bambini (dai 6 anni in giù). Chi come noi? Mi sembra...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1773 giorni fa
Il servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Teodora
1773 giorni fa
1773 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giada
1787 giorni fa
Se al matrimonio mi facessi un french naturale ed una sola unghia brillantinata. Sono ormai passate di moda? Avreste qualche suggerimento?
Ho partecipato al post di Giada
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1789 giorni fa
1790 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
Ho caricato una foto nel post di Erika
1790 giorni fa
Ciao a tutti 😊 Noi ci siamo sposati ieri in Chiesa nonostante tutto ed è stato stupendo 🥰🥰 Dopo abbiamo fatto un brindisi sul piazzale della Chiesa con i presenti e ne sono rimasti tutti soddisfatti!!! Grandissima emozione 🥰🥰🥰 Adesso aspettiamo il 26...
Ho partecipato al post di Ludovica
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1806 giorni fa
1807 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
Fotografi garanzie ANFM