Dro, Trento · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1673 giorni faDomanda forse stupida.. Ho recensito i miei fornitori, alcuni di loro mi hanno detto di aver risposto alla recensione ma io non la vedo...perché?
Ho creato un post
1680 giorni faBuongiorno spose e future spose! Io, dopo aver rimandato dal 2020, il 7 agosto mi sono finalmente sposata , per ora dobbiamo attendere per il viaggio di nozze, perchè mio marito, avendo una azienda agricola, ora è in periodo di vendemmia, quindi...
Ho creato un post
1999 giorni faCiao a tutte! Quante spose del 2021 ci sono qui? Io sono una ex sposa 2020, ora futura 2021... Come state vivendo questo periodo?
Ho creato un post
2069 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio.. avrei dovuto sposarmi sabato scorso, ma a giugno abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno, ma come potrete immaginare, a due mesi dal matrimonio, avevo tutto pronto, anche le partecipazioni...
Ho creato un post
2188 giorni faCiao spose! Ho trovato un'articolo e vorrei condividerlo con voi, per dare un po' di speranza a tutte le future spose.. chiedo scusa se le immagini non sono eccellenti, ma ho fatto screenshot ad una stories di instagram..
Ho creato un post
2230 giorni faCiao! Vorrei acquistare un box porta buste, ho guardato in internet ne ho visti un paio carini, ma che non mi fanno impazzire... qualcuna di voi li ha fatti fare? Io non ho voglia di farlo da sola, non ho idee e tempo, già sto facendo le bomboniere e...
Ho creato un post
2235 giorni faAIUTO!!!!! Spose, aiutatemi ancora una volta ...( o forse di più, chi lo sa...) Per il mio matrimonio avevo previsto ventagli e cappelli.... Ho trovato dei cappelli molto convenienti su amazon, ne ho ordinato 1 per vederne le fattezze e la misura, mi...
Ho creato un post
2242 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi ha fatto o farà stampare il libretto nozze online? Se si, dove? Io non riesco a trovarne che mi piacciono...e vorrei evitarmi il lavoro di farmeli da sola... li ho già scritti, sono solo da impaginare e stampare... e da...
Ho creato un post
2271 giorni faBuongiorno! Ho una domanda forse stupida... quanto deve o quanto dura circa, l'ingresso della sposa generalmente in chiesa? Lo chiedo perché devo regolarmi su quanto fare durare la canzone che ho scelto..
Ho creato un post
2278 giorni faCiao, oggi ho ricevuto le partecipazioni, vorrei lasciare una recensione ma non capisco come fare... mi potete aiutare?
Ho creato un post
2285 giorni faCiao spose! Voglio condividere con voi la mia emozione... ieri ho ordinato le partecipazioni! Tra una settimana circa le riceverò, così poi potrò modificarle e inviarle!🥰
Ho creato un post
2289 giorni faDomandina... quanti libretti messa è giusto stampare? Alla cerimonia ho circa 80 invitati adulti... voi quanti ne stampereste o ne avete stampati?
Ho creato un post
2294 giorni faCiao a tutte! E' arrivato il momento di mandare in stampa gli inviti.. E come sempre, mi sorgono i dubbi Ovviamente invierò l'invito solamente a chi vorremo alla cerimonia e al ricevimento... per gli invitati al taglio della torta, non volevo mandare...
Ho creato un post
2355 giorni faCiao a tutte, visto che le scarpe che avevo trovato non vanno assolutamente bene per il matrimonio, chiedo aiuto alle sposine future o anche alle neo sposine aiuto.... Voi dove avete acquistato o dove acquisterete le scarpe per il matrimonio? Il mio...
Ho creato un post
2376 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna di voi ha fatto da sola i porta fazzoletti delle wedding bag? Avete foto?
Ho creato un post
2380 giorni faBuon giorno a tutte.... qualcuna di voi ha mai utilizzato il sito eurala.com per fare acquisti?Io ho ordinato un 4 giorni fa un paio di scarpe, perchè mi sembravano perfette per il matrimonio... questa mattina sono andata a leggere un pò di...
Fotografi garanzie ANFM