Dro, Trento · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
2188 giorni fa
Ciao spose! Ho trovato un'articolo e vorrei condividerlo con voi, per dare un po' di speranza a tutte le future spose.. chiedo scusa se le immagini non sono eccellenti, ma ho fatto screenshot ad una stories di instagram..
Ho caricato una foto nel post di Simona
2208 giorni fa
Ciao a tutti !!!!! Come dice il titolo vorrei chiedere consiglio a voi...premetto che non amo i tacchi alti o meglio mi piacciono sulle altre 🤣 perché a me fanno malissimo dopo solo 10 minuti ...quindi essendo quasi alta ( comunque sono alta 1.73...
2229 giorni fa
AIUTO!!!!! Spose, aiutatemi ancora una volta ...( o forse di più, chi lo sa...) Per il mio matrimonio avevo previsto ventagli e cappelli.... Ho trovato dei cappelli molto convenienti su amazon, ne ho ordinato 1 per vederne le fattezze e la misura, mi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2231 giorni fa
Io ne ho viste una paio.. avete delle foto.. non so molte mi dicono di prendere su internet..
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2239 giorni fa
2244 giorni fa
Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2261 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2269 giorni fa
Ciao a tutte! Mi piacerebbe vedere delle bomboniere fai da te per farmi un’idea, se può essere una scelta fattibile 😊
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2325 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2355 giorni fa
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ho caricato una foto nel post di malila
2364 giorni fa
salve, future spose 2020, chi farà una coda alta per il matrimonio , o un acconciatura semplice??Attendo i vostri consigli^^
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2364 giorni fa
Buongiorno a tutte 🤗 ieri abbiamo iniziato a scrivere i nomi sulle partecipazioni!! Ma ne abbiamo più o meno 10 da spedire, ognuna in città diverse! Tra cui Germania, Firenze, Svizzera... mi servirebbe un consiglio perché non so come fare! Non so...
2370 giorni fa
Buon giorno a tutte.... qualcuna di voi ha mai utilizzato il sito eurala.com per fare acquisti?Io ho ordinato un 4 giorni fa un paio di scarpe, perchè mi sembravano perfette per il matrimonio... questa mattina sono andata a leggere un pò di...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2383 giorni fa
A che punto sono coi preparativi???? Ho ristorante, hotel, chiesa, prete, fotografo, dj, scarpe, ventagli, idea di invito . Sto scegliendo ballerine e vestito e fiori. Mi Mancano confetti, libretto messa ..: che altro 😱😱?????? Ah il Viaggio di nozze,...
2384 giorni fa
Ciao! Sposine della provincia di Trento, dove potrei andare a vedere per le mie scarpe? La mia idea era di prendere un sandalo con tacco o al limite spuntate, ma di colore neutro, o platino... il mio vestito è un color albicocca tendente al...
Fotografi garanzie ANFM