Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa VIP
- 6.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2364 giorni faBuongiorno, Le perdite da biochimica sono iniziate il 30 settembre e finite il 4 ottobre, trascinandosi con piccole macchie di sangue fino a lunedì 14. Dopo ecografia di controllo sono risultata pulita e con indometrio ancora inspessito, il...
Ho creato un post
2384 giorni faBuon dì ragazze, qualcuna potrebbe gentilmente consigliarmi un buon ginecologo zona Canavese? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
2397 giorni faBuona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione. Nonostante ciò a 5 giorni di ritardo ho fatto un test...questa...
Ho creato un post
2411 giorni faBuongiorno a tutte, È la prima volta che apro un topic in questa sezione, siccome ci accingeremo ad iniziare le ricerche (subito dopo questo ciclo), vorrei assumere acido folico. Ho letto che rientra nell'elenco dei prodotti con classificazione A,...
Ho creato un post
2446 giorni faBuongiorno sposine, Sono qui per chiedere un consiglio e soprattutto la vostra opinione in merito.Il fotografo ci ha detto che per metà agosto dovremmo scegliere il tipo di album che vorremmo, così potrà ordinare il materiale, ecco le opzioni:- album...
Ho creato un post
2519 giorni faBuon dì, una domanda per chi si è già sposata....ma la giarrettiera l'avete indossata tutto il giorno o solo poco prima per fare il lancio? Ho paura che mi dia fastidio se la mettessi tutto il giorno...o peggio...che mi cada! Ho preso quella di...
Ho creato un post
2542 giorni faBuongiorno care sposine, questo interrogativo è tutto per voi, quindi scatenatevi: Extension ciglia o mascara per quel giorno? Frequento poco i centri estetici e mi trucco ancora meno, quindi non ho mai neppure visto il risultato con le...
Ho creato un post
2591 giorni faI regali son regali, ma dipende chi li fa. Non pretendiamo nulla da nessuno, però. Però c'è un però, ci sono familiari che da noi hanno ricevuto molto, non solo in termini di regali ecc, familiari che con un regalo è come se avessero dato un valore a...
Ho creato un post
2617 giorni faBuon dì, Come da titolo, ieri siamo andati a vedere le fedi del nostro orafo, lui ce le farà con l'oro delle fedi dei nonni, quindi dobbiamo scegliere il modello. Abbiamo visto "l'italiana 3", che penso fossero i millimetri di larghezza, la francese...
Ho creato un post
2680 giorni faBuongiorno a tutti, Avevo promesso a chi mi aveva, con gentilezza, aiutata nella scelta, che avrei dato un aggiornamento, quindi eccomi qui! Stavo ancora crogiolandomi nell'incisione...mentre il mio fidanzato già l'aveva ordinato a mia insaputa!!😂...
Ho creato un post
2728 giorni faBuongiorno sposine, Abbiamo assistito ad una presentazione del Bimby tm5. Ci ha conquistati, sembra un alleato fantastico in cucina, soprattutto per chi ha poco tempo, dopo una giornata di lavoro. Il prezzo è importante, mia nonna per il matrimonio...
Ho creato un post
2739 giorni faBuon dì, Qualcuna di voi ha utilizzato/utilizzerà maniche o "polsini" in pizzo in abbinamento all'abito? Non avrò il velo e cercando qualche accessorio alternativo per impreziosire l'abito, mi sono innamorata di queste "mezze maniche". Però è sorto...
Ho creato un post
2826 giorni faBuona sera, È il mio primo topic. Riassumo brevemente: ci sposeremo il primo giugno 2019, abbiamo iniziato a maggio a guardarci attorno, senza avere una data definita... scoprendo che un sacco di fornitori erano già prenotati, quindi ora stiamo...
Fotografi garanzie ANFM