Nocera Inferiore, Salerno · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ely
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2273 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2277 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2304 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
2304 giorni fa4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli partendo dal vestito da sposa, date il vostro...
2338 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Fede si grazie, ora li vedo! Veramente gentilissima 😘
Sere allora oltre a villa guarracino gli hanno detto torre Bassano e villa albatros
Si Federica, grazie... Villa bakle l’avevo già vista e ci piaceva, anche se noi eravamo innamorati di Villa guarracino ma i prezzi sono davvero troppo alti! Si se sai altro mi fai sapere, anche con calma non ti preoccupare 😘
Ciao bella, eccomi qui! Allora per ora fm si ricorda che erano molto belle e stanno sui 100-120 a persona villa balke proprio a torre del greco e royal Vesuvio a trecase di Napoli che diciamo viene sui 110 a persona.. Non ricordava la location di altri due matrimoni di due cugini.. Chiede oggi pomeriggio e ti riaggiorno.. Spero di esserti stata utile, almeno per ora❤️
Ho creato un post
2358 giorni faSalve a tutte, sono una sposa del 2021. La data del matrimonio è ancora un po’ incerta perché non abbiamo ancora scelto la location, ma dovrebbe essere il 17-06. Vi chiedo aiuto per quanto riguarda il tema! Sono proprio del pallone, non ho idee...
Ho ottenuto una medaglia!
2358 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM