Trento, Trento · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4723 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao!! Scusamiiiiiiii......non sono più entrata su matrimonio.com!!! Ho visto solo ora il tuo messaggio, perdonooo! Cmq si sono italiana!!! Me lo chiedono in tanti se sono straniera a causa del mio nome particolare! Come vanno i tuoi preparativi?? :) Io sono a buon punto, orami manca poco.... :)
ciao elenya io sono ylenia guarda che caso i ns nomi praticamente si assomigliano molto, anche io sono di trento e mi sposo in settembre 2013 ma tu sei italiana?scusa sai e' 'per il nome che te lo chiedo,cmq se accetti la mia amicizia possiamo darci una mano, sai vedo che di spose di trento ce ne sono molto poche...ciao e auguri!!!!
Ho partecipato al post di Elenya
5140 giorni faCiao Elenya e benvenuta nel forum!!!!!! ma sai che mio fratello vive a trento???? :DD allora, vediamo di riuscire ad aiutarti!!
Ho creato un post
5140 giorni faCiaooo a tutti! Sono nuova della community....devo ancora capire bene come funziona! Allora...anche se con molto anticipo rispetto alla data delle mie nozze, mi sto già guardando intorno! Avrei bisogno di alcuni suggerimenti in merito alla location...
Ho creato un post
5140 giorni faCiaooo a tutti! Sono nuova della community....devo ancora capire bene come funziona! Allora...anche se con molto anticipo rispetto alla data delle mie nozze, mi sto già guardando intorno! Avrei bisogno di alcuni suggerimenti in merito alla location...
Fotografi garanzie ANFM