Rotonda, Potenza · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni fa
1548 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti ruberanno il cuore?Vota 💚 o ❌in ogni post! 🔥...
1548 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1548 giorni faCiao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
1548 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1548 giorni faRagazze un altro sondaggio per voi😅 Parecchie di voi mi avete suggerito che essendo il mese Dicembre il rosso ci sta molto bene perché richiama l'atmosfera ecc, come altrettanto il bianco che richiamo allo stesso modo l'inverno ecc, come allestimento...
1548 giorni faBuongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra opinione, grazie 🥰
1548 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
1548 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1548 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1555 giorni faCiao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
1559 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1559 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1561 giorni faCiao a tutte!!! Sto cercando le scarpe, ma non so dove sbattere la testa... Il mio vestito è abbastanza semplice e vorrei le scarpe blu, al posto delle classifiche bianche.. (ho tutta la decorazione blu e bianca) Secondo voi quali sono meglio? O...
1561 giorni faEccomi di nuovo, oggi sono in vena! Di queste acconciature quale preferite? Considerate che avrò una coroncina con delle piccole foglie d'acero sui toni dell'arancio e che il vestito è in pizzo macramè accollato davanti e con una bella scollatura...
1561 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Fotografi garanzie ANFM