Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 870 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2723 giorni faCiao a tutte Come da titolo del topic, avete qualche consiglio sulla scelta del fioraio? Io sono molto confusa ed in più, essendo fuori Reggio, non ho la possibilità di visitare il negozio e chiedere preventivi... Qualcuna sa consigliarmi qualcuno...
Ho creato un post
2729 giorni faCiao a tutte , Seppure per le partecipazioni è prestino (mi sposo a settembre del 2019), mi stavo comunque guardando intorno e, con il mio fidanzato, siamo sempre più orientati per le partecipazioni stile acquerello (come in foto allegate). Sapreste...
Ho creato un post
2829 giorni faCare ragazze, ho bisogno di alcuni consigli. mi sposerò con rito civile ed abbiamo scelto di inserire il rito della luce "personalizzato" dove I nostri rispettivi genitori avranno il ruolo di leggere una lettura unica. Il dilemma è questo : quale è...
Ho creato un post
2843 giorni faCiao a tutte, come da titolo sono in crisi con i segnaposto! Ho scelto (per ora perché sto seriamente valutando l'idea di cambiare) il tema fiori. Ma proprio non riesco a trovare un segnaposto a tema decente! Avete qualche suggerimento da darmi?
Ho creato un post
2860 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per avere una dritta. Qualcuna è a conoscenza di chiese in provincia di Reggio che sposino di domenica?
Ho creato un post
2873 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Mi sposerò di domenica ed in Calabria c'è il divieto assoluto di celebrare matrimoni in chiesa, pertanto abbiamo optato per una cerimonia civile. Qualcuna di voi (nella provincia di Reggio Calabria) conosce una chiesetta...
Ho creato un post
2882 giorni faCare spose, avrei bisogno di un consiglio sui segnaposto per i tavoli. Ho scelto il tema fiori e come segnaposto un sacchettino con dentro i semi corrispettivi al tavolo però non c'è nessun sacchettino che mi entusiasmi. Voi avete idea dove posso...
Fotografi garanzie ANFM