Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 870 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di *cla*
2729 giorni fa
Ciao a tutte , Seppure per le partecipazioni è prestino (mi sposo a settembre del 2019), mi stavo comunque guardando intorno e, con il mio fidanzato, siamo sempre più orientati per le partecipazioni stile acquerello (come in foto allegate)....
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2799 giorni fa
Ragazze chi di voi ha provato o acquistato un rosa clara' me ne sono innamorata ma sul sito c è scritto che vengono 4000 euro 😣😢😙
Ho caricato una foto nel post di Glenda
2811 giorni fa
Help!!!! Sono alla disperata ricerca del cake topper.... Il mio Fm lo vuole con la bicicletta Ho sentito qualche contatto ma purtroppo il prezzo era troppo alto....e mancano meno di due mesi!!! Come posso risolvere??
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2814 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Maria
2824 giorni faHo caricato una foto nel post di Fabiola
2826 giorni fa
Ciao, il tema del mio matrimonio sarà blu/bianco, ma non riesco a trovare i fiori blu a settembre. Qualcuna sa consigliarmi qualche nome di fiore blu per quel periodo? Anche la mia fioraia non trova granché
2831 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
2836 giorni fa
Buonasera ragazze, dal giorno del mio matrimonio mi sono avanzati un sacco di confetti, credo sui 3 kg .. mi date qualche idea carina, tipo vorrei portarli al lavoro ma sono una frana a fare le bombonierine, come li posso presentare? Grazie mille 💕
Ho caricato una foto nel post di Laura
2836 giorni fa
Metto alcune foto inspirazione per confrontarci e creare spunti, voi che dite? Quale sarà il tema del vostro tableaux
2844 giorni faHo caricato una foto nel post di *cla*
2882 giorni fa
Care spose, avrei bisogno di un consiglio sui segnaposto per i tavoli. Ho scelto il tema fiori e come segnaposto un sacchettino con dentro i semi corrispettivi al tavolo però non c'è nessun sacchettino che mi entusiasmi. Voi avete idea dove posso...
Fotografi garanzie ANFM