Sezze, Latina · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2626 giorni faCiao a tutte.. avendo un coro polifonico per il mio matrimonio che canzoni mi consigliate?
Ho creato un post
2712 giorni faCiao a tutte.. chi di voi andrà in Giappone a luglio 2019?? Chi ha scelto il tour organizzato?
Ho creato un post
2717 giorni faChi di voi c è stato? Chi me lo consiglia?
Ho creato un post
2718 giorni faCiao a tutte.. per il viaggio di nozze io e il mio FM andremo in Giappone.. L unico problema è che vorremmo aggiungere le Maldive al viaggio, sostituendo la Thailandia come avevamo deciso! Chi di voi ha già preventivi di entrambi o c è già stato?
Ho creato un post
2718 giorni faDopo 12 giorni in Giappone che mi consigliate come mete per il mare?
Ho creato un post
2719 giorni faCiao a tutte.. chi di voi è stata in luna di miele in Giappone e può dirmi se nei ryokan ti fanno vestire con i loro costumi?
Ho creato un post
2719 giorni faCiao! Chi di voi parte per la luna di miele in Giappone a luglio? Precisamente il 22?
Ho creato un post
2720 giorni faCiao.. chi di voi sa quante canzoni vanno cantate in chiesa e soprattutto avete idea delle canzoni.. ho trovato un coro che può cantare.. loro mi hanno detto che possono cantare anche qualche canzone più moderna ma non ho proprio ideee
Ho creato un post
2720 giorni faCiao a tutte! Ho intenzione di fare i libretti messa da sola senza affidarmi a nessuno.. il problema è solo la rilegatura.. qualcuno può consigliarmi come si fa? Vorrei passare il classico nastrino lungo il bordino del libretto
Ho creato un post
2721 giorni faCiao a tutte.. chi di voi può mandarmi qualche file sui libretti messa? Qualche lettura inerente al matrimonio?
Ho creato un post
2721 giorni faCiao a tutte... sono indecisa se fare o no i libretti messa! Che mi consigliate? Io non avevo intenzione di farli. Il problema è che non saprei da dove iniziare.. bisogna parlarne con il parroco?
Ho creato un post
2721 giorni faCiao a tutte.. L agenzia mi ha consigliato kho samui in Thailandia per L estensione mare dopo 12 giorni in Giappone! Consigli? Io pensavo alle Maldive ma loro mi hanno consigliato quest isola☺️
Ho creato un post
2722 giorni faCiao a tutte io mi sposo il prossimo anno a luglio. Sono passata in agenzia per il viaggio di nozze e sono indecisa tra queste due mete! Al Giappone L agenzia per risparmiare un pochino mi ha consigliato kho samui per il mare , mentre per L America...
Fotografi garanzie ANFM