Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alexandra-irina
2740 giorni fa
Care sposine, anche il nostro 13 ottobre è passato, mesi di preparativi volati in un attimo. È stato tutto meravigliosamente bello e sopra ogni aspettativa. Piccoli imprevisti ci sono stati però abbiamo affrontato tutto ridendo...io che arrivavo in...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2759 giorni fa
Buongiorno a tutte! Pensavo di acquistare su Amazon questo filo da inserire nell’acconciatura. Qualcuna di voi l’ha acquistato? Sa dirmi com’e? Oppure mi mandate le foto dei vostri accessori? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Lorena 👰👮♂️
2761 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei cercare un modo unico per comunicare hai testimoni la nostra scelta! Come avete fatto voi??? Cercasi consigli 😊
Ho caricato una foto nel post di Manu
2790 giorni fa
É appena arrivato il mio cake topper!!!!....ovviamente scelto dal mio fm come si capirà......ma lo adoro anch'io!!!!!! 😍😍😍 abbiamo prima scelto questo che la torta!!!! Ahahahahah
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2814 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Luana
2816 giorni fa
Spose buongiorno! Volevo far felice il mio fm, e l'idea piace anche a me, dato.che ci rispecchia! Volevo acquistare un cake topper spiritoso, di quelli dove la sposa trascina lo sposo che gioca con l'xbox... Sapete indicarmi qualche sito dove poter...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2859 giorni fa
Ciao sposine...voi che vi sposate ad ottobre che scarpe avete scelto/o volete scegliere??? Io mi sposo il 20 ottobre e sono super indecisa..qui in Sicilia farà sicuramente ancora caldo..le temperature medie di ottobre danno sui 25/26 gradi...e...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2861 giorni fa
Ciao spose, dove avete preso e come avete scelto il vostro cake topper?? Uscite le foto!!
Ho caricato una foto nel post di Linda
2871 giorni fa
Ciao a tutte!come avete annunciato ai vostri testimoni che avreste scelto loro nel giorno delle vostre nozze?Io vorrei chiederlo a due mie carissime amiche però vorrei farlo non in modo "scontato".. qualcuna ha qualche idea carina?😊
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2881 giorni fa
Ciao a tutte dove posso trovare topper simpatici e divertenti x la torta? Che non costino troppo tipo sposo e sposa che giocano all xbox e cose cosi
Fotografi garanzie ANFM