Vai ai contenuti principali
Alexandra-irina
Alexandra-irina

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2018

2029giorni 2hh
Alexandra-irina
Il nostro 13 ottobre
Alexandra-irina, Il 18 Ottobre 2018 alle 20:31

Care sposine, anche il nostro 13 ottobre è passato, mesi di preparativi volati in un attimo. È stato tutto meravigliosamente bello e sopra ogni aspettativa. Piccoli imprevisti ci sono stati però...

Daniela, lunedì 22-Ott-18 73
Francesca
Matrimonio mese di Ottobre
Francesca, Il 6 Ottobre 2018 alle 09:55

Ragazze quanto manca al grande giorno? 🙈 -11 per noi 😍

Sonia, sabato 6-Ott-18 17
Chichi
Bomboniere solidali, scelta egoistica?
Chichi, Il 5 Ottobre 2018 alle 16:42

Ciao Brides! ❤️ Premesso che non ho assolutamente intenzione di scegliere una bomboniera solidale, vorrei capire il punto di vista di chi la trova una buona idea. Quando ho ricevuto da invitata una...

Anna, martedì 9-Ott-18 37
Antonella
Accessori capelli
Antonella, Il 29 Settembre 2018 alle 05:33

Buongiorno a tutte! Pensavo di acquistare su Amazon questo filo da inserire nell’acconciatura. Qualcuna di voi l’ha acquistato? Sa dirmi com’e? Oppure mi mandate le foto dei vostri accessori? Grazie 😊...

Stefania, domenica 30-Set-18 27
Angelica
Il tempo vola😱😂❤️
Angelica, Il 28 Settembre 2018 alle 13:03

Ops! mancano 7 giorni😍 meraviglia❤️ a voi quanto manca?😍

Glenda, lunedì 1-Ott-18 120
Lorena 👰👮‍♂️
Come avete comunicato la scelta dei testimoni???
Lorena 👰👮‍♂️, Il 27 Settembre 2018 alle 08:54

Ciao a tutte! Vorrei cercare un modo unico per comunicare hai testimoni la nostra scelta! Come avete fatto voi??? Cercasi consigli 😊

Alexandra-irina, giovedì 27-Set-18 8
S
Ebbene sì!!! Keep Calm mancano solo 30 giorni!!
Serena.M, Il 27 Settembre 2018 alle 11:53

-30 giorni Buongiorno!!! Questa mattina siamo a - 30 giorni dal "SI'" !!! Abbiamo ancora cose da fare per la casa...ma per il matrimonio siamo praticamente tranquilli!! Voi come siete!!!!

Alexandra-irina, giovedì 27-Set-18 6
Sara👰🏼
Spose di ottobre: come va?
Sara👰🏼, Il 20 Settembre 2018 alle 14:40

Buon pomeriggio community! 😊 Domani entrerà l'autunno, la mia stagione preferita, quella nella quale mi sposerò. Oggi mi rivolgo alle spose di ottobre, come me: come state? Come siete messe? E,...

Raffaella, giovedì 20-Set-18 42
Marina
Spose di ottobre 2018 ci siete?
Marina, Il 1 Settembre 2018 alle 15:39

Ragazze come vedete mancha giusto un mese e non riesco a placare l'ansia sembra ancora tutto lontano e invece tra una cosa e un'altra eccoci qui

Puffa, lunedì 3-Set-18 13
Calandrelli
Scarpe non super tradizionali.
Calandrelli, Il 1 Settembre 2018 alle 13:26

Salve a tutte , mi sposo il 12 giugno 2019 e... ho scelto già l'abito e le scarpe. Per quest'ultime ho optato per un modello di guess bianco in vernice. Quante di voi sono per il classico raso e...

Laura, domenica 2-Set-18 24
Manu
Il mio cake topper!!!!
Manu, Il 29 Agosto 2018 alle 18:27

É appena arrivato il mio cake topper!!!!....ovviamente scelto dal mio fm come si capirà......ma lo adoro anch'io!!!!!! 😍😍😍 abbiamo prima scelto questo che la torta!!!! Ahahahahah

Manu, giovedì 30-Ago-18 28
C
Ottobrine???dove siete nascoste?
Caterina, Il 29 Agosto 2018 alle 20:35

A -39 sto realizzando che mi sto sposando, che sto x cambiare casa, abitudini, che non arriverò più a casa dopo il lavoro e troverò già a tavola... o che non troverò la mia cognolona ad aspettarmi la...

Caterina, giovedì 30-Ago-18 23
M
Spose di ottobre 2018
Micaela, Il 12 Agosto 2018 alle 08:30

Buon giorno ragazze! Chi come me si sposerà ad ottobre? A che punto siete con i preparativi? Raccontatemi un po di voi e del vostro matrimonio! Un abbraccio

Micaela, giovedì 6-Set-18 17
S
Dove si conserva l'abito da sposa dopo le nozze? 👗
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Ultima domanda del nostro test prima del risultato! 😊 Dopo le nozze, secondo la tradizione, il vestito va riposto in un luogo ben preciso, quale? A) Nella camera da nubile della sposa B) In una stanza...

Antonella, sabato 18-Mag-19 599
Flavia
Con cosa devono adornare il letto dei neo sposi le donne sposate?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, siamo arrivati quasi alla fine del nostro test sulle tradizioni matrimoniali! Siete curiosi di conoscere le risposte corrette? Allora non vi resta che rispondere agli ultimi...

Jessica, domenica 7-Nov-21 608
Verdiana
Chi preparerà il letto degli sposi?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Tradizioni post matrimonio: sapete chi preparerà il letto degli sposi? Ecco le opzioni: A- Le donne nubiliB- Le rispettive madri degli sposi C- I testimoniProssimo topic >> Con cosa devono...

Filena, sabato 27-Lug-19 632
S
Come devono varcare la soglia di casa i neo sposi? 🌺
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Prossima domanda del nostro test, è il momento di parlare dell'ingresso trionfale in casa da neo sposi! 💕🏡 Diteci: cosa dice la tradizione? Gli sposi devono entrarvi... A) Mano nella mano B) Lo sposo...

Antonella, sabato 18-Mag-19 646
Flavia
Quanti confetti regalare con la bomboniera?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao sposini, siete sicuri di sapere proprio tutto ciò che riguarda le tradizioni sulle nozze? Mettetevi alla prova rispondendo a queste domande! Quanti confetti regalare con la bomboniera? A- 5 B- 3...

Antonella, sabato 18-Mag-19 652
Verdiana
Cosa si regala alla suocera dopo le nozze?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Siete davvero esperte di tradizioni di matrimonio? Continuiamo a rispondere con la prossima domanda: Cosa si regala alla suocera dopo le nozze? A- Il veloB- Le scarpe C- Un ramoscello d'ulivo Vai qui...

Sara, martedì 21-Mag-19 633
S
Durante il ricevimento cosa fa lo sposo alla sua cravatta? 👔
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Domanda numero 8 del nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio! 🌹 In alcune zone d'Italia, durante il ricevimento, lo sposo fa qualcosa alla sua cravatta... Cosa? A - La toglie e la agita in...

Federica, mercoledì 26-Feb-20 659
Flavia
Perché si suona il clacson a fine festa?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, siete esperti di tradizioni matrimoniali? Per conoscerle a fondo vi consigliamo di rispondere alle domande del nostro test! Ecco la prossima: Perché si suona il clacson a fine...

Antonella, sabato 18-Mag-19 661
Verdiana
Chi deve raccogliere le fedi cadute accidentalmente?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Questa domanda sulle tradizioni può risultare difficile da rispondere! Sapete chi deve raccogliere le fedi cadute accidentalmente? A- Lo sposo B- Il testimone della sposa C- L'officiante Scopri il...

Sara, martedì 21-Mag-19 700
S
Mai sposarsi senza... ⛪
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Ragazze, quanto siete esperte di matrimonio? Scopritelo partecipando al nostro test! Tradizione vuole che una sposa non debba andare all'altare senza... A- Calze B - Damigella C- Velo Continua con...

Francesca, lunedì 25-Ott-21 731
Flavia
Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao sposini, sicuri di sapere proprio tutto sul tema matrimoni? Mettetevi alla prova rispondendo alle nostre domande! Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze? A- Qualcosa di blu, qualcosa...

Francesca, lunedì 25-Ott-21 731
Verdiana
Cosa è vietato agli sposi il giorno prima delle nozze?
Verdiana, Il 6 Agosto 2018 alle 08:05

Quante ne sapete sulle tradizioni legate al matrimonio? Sono certa, tanto! La prossima domanda riguarda ciò che non è si può fare il giorno prima delle nozze: Cosa è vietato agli sposi il giorno...

Antonella, sabato 18-Mag-19 783
S
Chi deve acquistare il velo e il bouquet della sposa? 👰💐
Simona, Il 6 Agosto 2018 alle 07:05

Continuiamo con il nostro test! 🤗 Prossima domanda: secondo la tradizione, a chi spetta regalare alla sposa velo e bouquet? A- Madre della sposa B - Madre dello sposo C- La testimone di lei Continua...

Antonella, sabato 18-Mag-19 764
Flavia
A chi spetta l'acquisto del corredo?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, se volete scoprire il vostro livello di conoscenza sulle tradizioni matrimoniali, non perdetevi il test di questa settimana! Cominciamo con la prima domanda: a chi spetta...

Antonella, sabato 18-Mag-19 841
Kikka
Emozione mista ad ansia!
Kikka, Il 9 Agosto 2018 alle 09:55

Ragazze via anche il dueeeee 😰 Ora si va in vacanza, ma quando ritornerò secondo me mi renderò davvero conto che manca poco! Una strana sensazione perché fino a qualche mese fa ero contentissima, non...

Federica, venerdì 10-Ago-18 9
S
Stop ai fornitori che impongono i loro servizi!!
Sara, Il 7 Agosto 2018 alle 22:06

Hi girls!! Oggi sono nera! Ce l’ho soprattutto con la categoria parrucchieri!! A un mese dal matrimonio non ho ancora trovato un parrucchiere che accetti di farmi una semplicissima piega morbida ad...

Sara, mercoledì 8-Ago-18 51
Teresa
Marthascottage?
Teresa, Il 5 Agosto 2018 alle 18:50

Ciao belle sposine, qualcuna di voi ha acquistato da questo sito? Ho visto un po' di cose carine e volevo sapere se ne vale la pena.

Federica, mercoledì 8-Ago-18 18
Bonny
i nostri cuccioli😍
Bonny, Il 4 Agosto 2018 alle 23:25

Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio

Maria, domenica 5-Ago-18 42

Gruppi generali

Ispirazione