Taormina, Messina · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2121 giorni faCiaoo ragazze, ho visto che anche voi vi sposerete il 17 luglio 2021.. di dove siete?
Ho creato un post
2193 giorni faRagazze qualcuno mi può consigliare, sono sposa in Sicilia e ho già rimandato il matrimonio dal 6 giugno al 11 settembre 2020! Adesso non so se spostarlo al 2021! Perché se la situazione è sempre la stessa cioè ( guanti, mascherina ecc) io sposto...
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze io dovevo sposarmi il 6 Giugno 2020 Ma ho deciso di spostarlo al 11 Settembre.. Mi sposerò a Taormina.. chi di voi si sposerà lo stesso giorno ?
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze c’è qualcuno che si sposerà a Taormina a giugno? Avete cambiato data o ancora aspettate qualche giorno?
Ho creato un post
2230 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi se c’è qualcuno che si sposerà a Taormina ( se tutto va bene) quest’anno.. grazie mille 🥰
Ho creato un post
2231 giorni faCiao ragazze io ho già l’ansia da adesso! Mi sposo i primi di giugno e non so se sarà rinviato il matrimonio o meno! Chi come me in queste condizioni? Io mi sposerò a taormina
Ho creato un post
2232 giorni faCiao ragazze, c’è qualcuna di voi che tra aprile/maggio/giugno si sposerà a Taormina? Vi hanno comunicato qualcosa per questo virus? Io ho iniziato a passare partecipazioni ho tutto pronto e mi sposo il 6 giugno ho tanta ansia 😭
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutte, non so se potete aiutarmi. Volevo un consiglio! Non so se già qualcuno di voi è stato alla Maldive per viaggio di nozze a giugno! Io mi sposo il 6 e vorremmo partire e fare il tour Sri Lanka e Maldive! Ma ho un po’ paura per il clima!...
Fotografi garanzie ANFM