Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2680 giorni faIl 13 ottobre dopo 10 anni di convivenza e due figlie finalmente ci siamo sposati. Che emozione incredibile, davvero il giusto finalmente della nostra fantastica favola. Che emozione essere già certe di sposare l'uomo della propria vita 😍 ...
Ho creato un post
2750 giorni faA -5 ecco pronto il nostro tableau. Che ne dite vi piace?
Ho creato un post
2757 giorni faSalve spose, mancano 12 giorni e da ieri mi è salita un ansia che non si può capire. Manca davvero poco,non mi sembra vero che sta per succedere proprio a me 😍
Ho creato un post
2764 giorni faSalve volevo sapere più o meno quali sono i prezzi per quanto riguarda le babysitter/animatrici per i bimbi. Saranno una decina di bambini e dovrebbero intrattenersi dalle 13.00 alle 22.00 circa, per due animatrici amatoriali mi hanno chiesto 200€...
Ho creato un post
2770 giorni faSalve, avrei bisogno di un vostro consiglio. Secondo voi agli ospiti che vengono a farmi gli auguri a casa prima del matrimonio devo offrire comunque i confetti?
Ho creato un post
2787 giorni faHo notato che domani saranno tantissime a coronare il loro sogno.... tantissimi auguri a tutte voi 😘😘😘
Ho creato un post
2796 giorni faSalve, c'è qualcuna che come me parte il 15 ottobre per Fuerteventura da Roma?
Ho creato un post
2803 giorni faSalve, secondo voi i segnaposti vanno anche al tavolo dei bambini?
Ho creato un post
2807 giorni faSalve,dopo 1000 indecisioni finalmente ho scelto le bomboniere. Vi piacciono? Hanno l'interruttore per illuminarsi
Ho creato un post
2809 giorni faSalve, volevo un consiglio. Vi piace una soluzione del genere per le fotografie della preparazione? Se sì quale colore mi consigliate?
Ho creato un post
2812 giorni faSalve,ci sono le spose che si sposeranno il 13 ottobre al maschio Angioino? Io sono la sposa delle 10.00 😄
Ho creato un post
2814 giorni faSalve, secondo voi quanto tempo prima bisogna dare le partecipazioni?
Ho creato un post
2815 giorni faSalve, volevo un consiglio sui segnaposti. Mi sposerò ad ottobre è il tema saranno mele e cannella. Sto realizzando questi segnaposti con stecche di cannella e gessetti a forma di mela realizzati da mia figlia. Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM