Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2652 giorni fa
Ciao Sposine, Sono alla ricerca di un diadema da sposa, non di quelli troppo sottili che assomigliano a dei cerchietti, ma che sia in stile principesco. Qualcuno da consigliarmi dove trovarli a dei prezzi accettabili? Online oppure su Milano. Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2680 giorni fa
Il 13 ottobre dopo 10 anni di convivenza e due figlie finalmente ci siamo sposati. Che emozione incredibile, davvero il giusto finalmente della nostra fantastica favola. Che emozione essere già certe di sposare l'uomo della propria vita 😍 ...
2750 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2787 giorni fa
chi ha fatto delle partecipazioni un po' meno classiche? mi postate delle foto? grazie
Ho caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2805 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni per la promessa in una provetta? Il classico messaggio in bottiglia?? E avete idee per un segnaposto per la promessa permetto che la farò a giugno e il colore sarà il classico verde promessa
2807 giorni fa
Salve,dopo 1000 indecisioni finalmente ho scelto le bomboniere. Vi piacciono? Hanno l'interruttore per illuminarsi
Ho caricato una foto nel post di Rosellina
2807 giorni fa
Salve sposine, sto cercando una serie di idee per i segnaposto durante il ricevimento, anche fai da te! Mi potete dare consigli?
2809 giorni fa
Salve, volevo un consiglio. Vi piace una soluzione del genere per le fotografie della preparazione? Se sì quale colore mi consigliate?
2815 giorni fa
Salve, volevo un consiglio sui segnaposti. Mi sposerò ad ottobre è il tema saranno mele e cannella. Sto realizzando questi segnaposti con stecche di cannella e gessetti a forma di mela realizzati da mia figlia. Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM