Melfi, Potenza · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monia
736 giorni fa
Ciao avete qualche idea/ qualche immagine da suggerirmi per il cartello di benvenuto?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
745 giorni fa
Qualcuna ha tenuto o terra’ i capelli sciolti semplici al matrimonio? Avete foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosa e Manlio
805 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere alle future spose in puglia il costo del loro bouquet per avere un'idea 😅 a me hanno chiesto sui 200. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francy
836 giorni fa
Ciao a tutte. La mia truccatrice mi ha chiesto di iniziare a guardare qualche trucco che mi piacerebbe, ma non saprei dove cercare e cosa mi piacerebbe... Sicuramente non mi piacciono quelli esagerati e troppo appariscenti. Voi cosa consigliate? Dove...
Ho caricato una foto nel post di Michela
839 giorni fa
mi piacerebbe vedere e avere nuove idee di partecipazioni... tableau de mariage... e segna posto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
839 giorni fa
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Ho caricato una foto nel post di Jessica
846 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature di chignon alto ☺️ o se vi piace qualcuna per darmi idee. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
848 giorni fa
Ciao a tutte, idee per il centrotavola? Alcuni dettagli: abbiamo 9/11 tavoli… ci sposiamo a settembre, un posto molto nel verde, colori principali bianco, verde oliva, molti olivi… anche le partecipazioni, i menu ecc sono verde oliva chiaro…
Ho caricato una foto nel post di Paola95
860 giorni fa
Ciao a tutte, volevo dei consigli sulle acconciature sposa, 💇♀️ non ho la minima idea di come la vorrei, se volete inviarmi qualche idea sono tutta occhi 👀 grazie
Fotografi garanzie ANFM