Trabia, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2874 giorni fa🤗 Essendo che la cerimonia dura circa 10 15 minuti cosa potrei fare per farla durare leggermente di più? Tipo fare leggere qualcosa ai testimoni o cosa? Il rito della sabbia o altro...Non saprei aiutooo
Ho creato un post
2874 giorni faChe ne pensate?!😊😊😊😊
Ho creato un post
2888 giorni faVolevo sembrano?☺
Ho creato un post
2907 giorni faI nostri testimoni hanno anche figli quindi i regali bisogna farli anche a loro giusto?
Ho creato un post
2909 giorni faChe acconciatura mi consigliate con il mio abito?😊
Ho creato un post
2918 giorni faAmo il mare...😍🌊 Premetto... già sono abbronzata 😁di qua fino ad agosto diventerò sicurissima...La mia testimone mi sconsiglia di prendere sole perché non starò bene con l'abito ma è più forte di me...🤭😊😄
Ho creato un post
2928 giorni faUn idea...Ancora da definire! Il materiale ancora non mi è arrivato...😁😍
Ho creato un post
2940 giorni fa🤗Le mie scarpe!😍
Ho creato un post
2940 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe?😍 Specialmente quelle che hanno osato di più!!
Ho creato un post
2941 giorni faChe ve ne pare?😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2941 giorni fa🤗🤗 Oggi passeggiata dal gioielliere di fiducia/amico...comunque due fedi unoarre classiche 7 gr comprese di incisione data nozze...650€ con lo sconto! Ok e il prezzo secondo voi?🤔😊
Ho creato un post
2945 giorni faLo adoro! Spero di trovarne uno smile! 🍀🤞🏻😍
Ho creato un post
2945 giorni fa🤗 Mi sposo con rito civile...cosa regalo ai Testimoni? Come funziona?🤔😁
Ho creato un post
2946 giorni fa🤗 Ho optato per un rito civile...😊 Ma ora ho dubbi per i preparativi...cioè se devo fare tutto come se mi sto per sposare in chiesa tipo abito,fiori e via dicendo o semplicemente un abitino carino e mi levo il pensiero! La prima al 80% ...Aiuto!🙁
Ho creato un post
2947 giorni faCiao! Sono cristiana ortodossa e il mio fm e cattolico...qualcuno mi sa dire cosa ci serve come documenti per sposarci in una chiesa cristiana ortodossa?😊grazie
Fotografi garanzie ANFM