Trabia, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
39Ciao Community! ❤️ Il tableau de marriage è uno degli elementi decorativi sui quali puntare per la riuscita delle nozze, è il dettaglio che accoglierà i vostri invitati! Ditemi, tra queste quattro...
Ciao spose...quali canzoni userete per il ballo? Per il lancio del bouquet? E per il taglio della torta??? 💕💕
🤗 Essendo che la cerimonia dura circa 10 15 minuti cosa potrei fare per farla durare leggermente di più? Tipo fare leggere qualcosa ai testimoni o cosa? Il rito della sabbia o altro...Non saprei...
Ragazze, voi nella partecipazione metterete regalo in busta?cioè soldi? Io vorrei metterlo il mio ragazzo non è tanto convinto,io si😂anche perché vorrei sceglierli io cosa fare dei soldi e cosa...
I nostri testimoni hanno anche figli quindi i regali bisogna farli anche a loro giusto?
Che acconciatura mi consigliate con il mio abito?😊
Stamattina in giro con la mia mamma.. ho finalmente trovato le ciabattine x la preparazione.. 😍 era così che le volevo..Non bianche.. Non con il tacco e non pelose😂😂😂😂😂 e poi me le ha regalate lei.....
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Amo il mare...😍🌊 Premetto... già sono abbronzata 😁di qua fino ad agosto diventerò sicurissima...La mia testimone mi sconsiglia di prendere sole perché non starò bene con l'abito ma è più forte di...
Ciao brides , Come li avete fatti i bigliettini da mettere nelle bomboniere e nelle scatoline porta confetti per i non invitati? #Usciteli
Un idea...Ancora da definire! Il materiale ancora non mi è arrivato...😁😍
Ciao spose ho fatto fare a mio papa’ falegname questa cornice per realizzare il ns tableau. Non so però come personalizzarlo, avevo pensato a dei nastrini del colore del ns matrimonio e poi a dei...
Finalmente finito! Non è stato semplice realizzare tutto per 150 invitati, ma grazie all'aiuto di mia zia (preziosa😍) siamo pronti per questo matrimonio ormai alle porte! Sono super emozionata e...
Buonasera posso chiedere per favore S.E qualche anima pia mi può aiutare a trovare ventagli bianchi a poco prezzo 😂 sono disperata 😂
A breve andrò a fare la prova manicure, mi piacerebbe qualcosa di semplice, nude o lattiginoso, magari con un decoro sull'anulare ma sempre qualcosa di semplice... È la prima volta che provo il...
Un bel po di tempo fa vi avevo chiesto un consiglio sul tatuare o meno il braccio..! Alla fine ,per la mia testardaggine, l’ho fatto per davvero..! Devo ancora finire il tutto, che poi alla fine ho...
Buongiorno community come sapete uno dei primi passi per l'organizzazione delle nozze è la scelta del colore! Ogni colore ha una simbologia particolare e può rappresentare diverse epoche dell'anno...
Ciaoo ragazze! finalmente ho trovate le scarpe dei miei sogni! le volevo particolari e che potevo riutilizzare.. Fate conto che il mio tema del matrimonio è molto floreale e un po rustico 🌼
Ecco il mio completino per la preparazione! Si tratta della linea Primula di Yamamay! Che ne pensate?
Eccole! Sono follemente innamorata !! Che ne dite?
Mi fate vedere le vostre scarpe?😍 Specialmente quelle che hanno osato di più!!
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...
Ciao bellissime, Oggi vi proponiamo 4 abiti della nuova collezione Bellantuono 2019, quale preferite? 💘 Quante di voi stanno pensando a questa firma per l'abito del grande giorno? Alzate le mani! 🙋😜 💟...
Fotografi garanzie ANFM