Bologna, Bologna · Da Marzo 2012
Che dire... Organizzatrice di feste, cene aziendali, vacanze e sci club da sempre... Vuoi che mi metta in crisi l'organizzazione di un matrimonio? Ebbene... Visualizza altro
Che dire... Organizzatrice di feste, cene aziendali, vacanze e sci club da sempre... Vuoi che mi metta in crisi l'organizzazione di un matrimonio? Ebbene stavo sottovalutando la cosa.... Ho perso tre kg in due settimane.... Poi ho ripreso le redini del tutto, anche grazie a questo stupendo sito, che ti aiuta con spunti e servizi!!!!
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4656 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5082 giorni fa
Ragazze ho scelto il vestito, rosso valentino, quando è entrato nello spogliatoio sulla gruccia ho pensato, "non metterò mai una cosa del genere!!!" e invece MAI DIRE MAI! infatti sembrava disegnato per me e per la mia carnagione chiara! Il problema...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5138 giorni fa
Help-MEEEE!!!!..... mi date consigli su il bouquet con rose rosse.....poichè il mio tema sn le rose e i miei colori sono il rosso e l'avorio.....Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM