Bologna, Bologna · Da Marzo 2012
Che dire... Organizzatrice di feste, cene aziendali, vacanze e sci club da sempre... Vuoi che mi metta in crisi l'organizzazione di un matrimonio? Ebbene... Visualizza altro
Che dire... Organizzatrice di feste, cene aziendali, vacanze e sci club da sempre... Vuoi che mi metta in crisi l'organizzazione di un matrimonio? Ebbene stavo sottovalutando la cosa.... Ho perso tre kg in due settimane.... Poi ho ripreso le redini del tutto, anche grazie a questo stupendo sito, che ti aiuta con spunti e servizi!!!!
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4404 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gaia
4656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4656 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho partecipato al post di Silvia
4656 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4656 giorni fa
4772 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
4772 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4772 giorni faSono curiosa di sapere come avete organizzato il matrimonio il quel giorno afosissimo :-) il primo vero giorno di caldo della scorsa estate. Io sono impazzita per organizzare il piano B in caso di pioggia, voi? Scambio volentieri opinioni con voi.
Allora.... Auguriiiiii anche se in ritardo!!! pensa che alla nostra location il 7 luglio era il compleanno del figlio della proprietaria, l'anniversario di nozze del maitre nonchè il compleanno di sua moglie!!!! una data gettonatissima!!!! : D
Grazie Viviana!! Anche se in ritardo!
E' arrivato il grande giorno... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ho partecipato al post di Gaia
5069 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM