Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bologna, Bologna · Da Marzo 2012

Che dire... Organizzatrice di feste, cene aziendali, vacanze e sci club da sempre... Vuoi che mi metta in crisi l'organizzazione di un matrimonio? Ebbene... Visualizza altro

Che dire... Organizzatrice di feste, cene aziendali, vacanze e sci club da sempre... Vuoi che mi metta in crisi l'organizzazione di un matrimonio? Ebbene stavo sottovalutando la cosa.... Ho perso tre kg in due settimane.... Poi ho ripreso le redini del tutto, anche grazie a questo stupendo sito, che ti aiuta con spunti e servizi!!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5054giorni 6hh
Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

4404 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Silvia

4772 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Silvia

4772 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5021 giorni fa

Allora.... Auguriiiiii anche se in ritardo!!! pensa che alla nostra location il 7 luglio era il compleanno del figlio della proprietaria, l'anniversario di nozze del maitre nonchè il compleanno di sua moglie!!!! una data gettonatissima!!!! : D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5031 giorni fa

Grazie Viviana!! Anche se in ritardo!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

E' arrivato il grande giorno... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5056 giorni fa
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione