Bologna, Bologna · Da Marzo 2012
Che dire... Organizzatrice di feste, cene aziendali, vacanze e sci club da sempre... Vuoi che mi metta in crisi l'organizzazione di un matrimonio? Ebbene... Visualizza altro
Che dire... Organizzatrice di feste, cene aziendali, vacanze e sci club da sempre... Vuoi che mi metta in crisi l'organizzazione di un matrimonio? Ebbene stavo sottovalutando la cosa.... Ho perso tre kg in due settimane.... Poi ho ripreso le redini del tutto, anche grazie a questo stupendo sito, che ti aiuta con spunti e servizi!!!!
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Allora.... Auguriiiiii anche se in ritardo!!! pensa che alla nostra location il 7 luglio era il compleanno del figlio della proprietaria, l'anniversario di nozze del maitre nonchè il compleanno di sua moglie!!!! una data gettonatissima!!!! : D
Grazie Viviana!! Anche se in ritardo!
E' arrivato il grande giorno... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
te la mando per e mail... Io sto guardando ancora per le letture, ma quante cose da fare.... uff uff uff! dai dai che ce la facciamo!!
Ciao Silvia! Ci sposiamo proprio lo stesso giorno. Oggi sono alle prese con il libretto della messa, visto ke sabato abbiamo scelto le letture, il rito, le benedizioni e quant'altro. A ke immagine ti riferisci? Me la potresti passare!PER ADESSO IL RETRO DEL MIO LIBRETTO è BIANCO ;-) In bocca al lupo! Vero
Spero di andarci anche io un giorno.... l'ho sentito raccontare da un sacco di amici e visto in foto... :)
E? si è proprio bello! no mia madr eè brasiliana e io sono nata la.. :D
Bene!!! dai sono agli sgoccioli e il 15 avrò la 1°prova del vestito!! domani operazione scarpe!
Ciao Silvia, in effetti l'rganizzazione del matrimonio mangia energie... come procedono ora? :-)
Ciao Silvia! Benvenuta! Wow, ma sei Wonder Woman?!? Perché non apri un topic, in modo che sia visibile a tutte? Questo è il link: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto!
Fotografi garanzie ANFM