Capo d'Orlando, Messina · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2548 giorni faChe dire sono arrivata manca poco tra poche ore mi sposo e sono agitata e nervosa vorrei che vada tutto 👰🤵❤️
Ho creato un post
2550 giorni faE anche i segna posti 😊😊
Ho creato un post
2550 giorni faConfezione bomboniere a meno 1 giorno 💓😍😍😍 emozione unica
Ho creato un post
2556 giorni faPossiamo dire a 7 giorni dal matrimonio emozionata ... E oggi è il mio compleanno E non sentire che è il Mio compleanno sarà la tensione del matrimonio 😍😍
Ho creato un post
2562 giorni faA poco del matrimonio ecco i tavoli del ricevimento in casa con colore Tiffany
Ho creato un post
2567 giorni faChi parte in viaggio di nozze in crociera il 30 aprile con MSC bellissima? 😉
Ho creato un post
2578 giorni faCome scorrono i giorni da 365 ad 29 giorni prima niente anzia ora si che si avvicina l'ansia voi come siete messi?? E anzia??
Ho creato un post
2593 giorni faFinalmente scelta 🙂
Ho creato un post
2625 giorni faAd 76 giorni finalmente sono arrivati gli inviti dopo che me li avevano sbagliati 😒🙂 Voi ragazze come siete messi come vanno i preparativi ❤️❤️
Ho creato un post
2744 giorni faNon riesco ad trovarla la vorrei colore Tiffany ma manco il modello trovo voi sapete dove la posso trovare grazie
Ho creato un post
2745 giorni faFinalmente abito scelto
Ho creato un post
2747 giorni faIl tema sarebbe Tiffany quale vi piace di più come modello consiglio per le damigelle 😊😊
Ho creato un post
2747 giorni faEro partita con 399 giorni nemmeno accorgermene arrivò ad 199 il tempo scorre A voi
Ho creato un post
2781 giorni faSpose del 2019 aprile come siete messi con l' organizzazione
Fotografi garanzie ANFM