Capo d'Orlando, Messina · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2548 giorni fa
Che dire sono arrivata manca poco tra poche ore mi sposo e sono agitata e nervosa vorrei che vada tutto 👰🤵❤️
2550 giorni fa
2550 giorni fa
2562 giorni fa
A poco del matrimonio ecco i tavoli del ricevimento in casa con colore Tiffany
2578 giorni fa
Come scorrono i giorni da 365 ad 29 giorni prima niente anzia ora si che si avvicina l'ansia voi come siete messi?? E anzia??
2593 giorni fa
2624 giorni fa
ad 76 giorni finalmente sono arrivati gli inviti dopo che me li avevano sbagliati 😒🙂 Voi ragazze come siete messi come vanno i preparativi ❤️❤️
2744 giorni fa
Non riesco ad trovarla la vorrei colore Tiffany ma manco il modello trovo voi sapete dove la posso trovare grazie
2745 giorni fa
2745 giorni fa
Il tema sarebbe Tiffany quale vi piace di più come modello consiglio per le damigelle 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2747 giorni fa
Avendo scelto come colore il tiffany, ho pensato di utilzizare come tema del matrimonio le stelle. avete idee?
2747 giorni fa
Ero partita con 399 giorni nemmeno accorgermene arrivò ad 199 il tempo scorre A voi
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2872 giorni fa
Ragazze chi di voi ha optato X la cabina armadio ?? Come vi trovate ?? E comoda ? .. Questo è il progetto della mia .. Come vi sembra ? Se avete le foto delle vostre mi piacerebbe vederle
Fotografi garanzie ANFM