Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2018
Sono una ragazza semplice ma con una nota di particolarità amo distinguermi e lasciare sempre del mio. Il mio difetto?? Essere troppo buona ☺️
- Sposa Saggia
- 2.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2430 giorni faCiao ragazze ieri prima prova acconciatura,che ne pensate? 😘 Ah non fate caso ai Ferretti 😅
Ho creato un post
2472 giorni faCiao a tutte sapreste consigliarmi dove trovare delle belle scarpe senza spendere una fortuna?? Grazie in anticipo un abbraccio ☺️
Ho creato un post
2666 giorni faCiao ragazze sono alle prese con la scelta della location (già da 3 mesi) non riuscivo a trovare nulla che mettesse d’accordo gusto,prezzo e km. Ora ne ho trovata una che è fantastica (Tenuta Tresca) ma che dista 80km da noi. Che faccio?? Il mio fm...
Ho creato un post
2678 giorni faCiao a tutte non sono abituata a scrivere in community perché ho sempre paura di essere fuori luogo ma questa volta ho proprio bisogno di un consiglio.. mancano solo 275 giorni al mio giorno e non ho ancora trovato una location che mi convinca a tal...
Ho creato un post
2694 giorni faCiao a tutte sono Maria da Brindisi mi sposerò il 20 settembre 2019 mi farebbe piacere conoscervi e confrontarmi con voi se vi fa piacere ☺️
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte sinceramente non ho capito molto di questo test perché pensavo mi venisse assegnato un elemento automaticamente 🤦♀️ Comunque alla fine non penso sia un unico elemento a descrivermi ma ben 3 cioè terra,aria e acqua. Un Bacio 💋
Fotografi garanzie ANFM