Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2018
Sono una ragazza semplice ma con una nota di particolarità amo distinguermi e lasciare sempre del mio. Il mio difetto?? Essere troppo buona ☺️
- Sposa Saggia
- 2.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2341 giorni fa
Ciao ragazze ieri prima prova acconciatura,che ne pensate? 😘 Ah non fate caso ai Ferretti 😅
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2485 giorni fa
Ciao bellissime che tipo di Abito avete scelto per il vostro giorno AMPIO O SIRENA??? E PERCHÉ LA DECISIONE DEL VOSTRO ABITO? A ME PIACE STRETTO.... MA NON È DETTO CHE MI STIA BENE..... VOI CHE ESPERIENZE AVETE FATTO RACCONTATEMI...... OPPURE QUALE...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2486 giorni fa
Sento spesso avere difficoltà nello scegliere il colore giusto per il gran giorno mi rivolgo soprattutto a voi sposine estive 2020 e 2021 avete già scelto il colore del vostro matrimonio? opterete per uno di questi? e per le sposine dell'estate 2019...
2486 giorni fa
Belle Sposine parliamo un po' di centrotavola come sarà il vostro??? Oppure come vorreste che fosse?? Io amo le candele e le. Rose Rosse... Ma sono ancora indecisa sulla scelta... Mi servono i vostri consigli.... Io non farò un tema.... Se avete...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2486 giorni fa
Buongiorno brides 😊 avete già pensato a tutto ciò che riguarda gli allestimenti per il grande giorno??? 😍 Per me è un tassello fondamentale 😊😊 ogni minimo dettaglio può fare la differenza!! Vi lascio qualche idea nel frattempo 😉 *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2486 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, avete già scelto i fiori x il vostro bouquet? Il mio sarà formato principalmente da rose glicine e bianche...E voi invece cosa avete scelto?Mostratemi qualche foto se volete e se ancora non avete scelto eccovi qualche...
2565 giorni fa
Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli corti non sono niente male, io preferisco un semi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2565 giorni fa
Ciao a tutte sposine 😊 Parliamo sempre del look sposa... ma lo sposo? Come vorreste vedere il vostro fm quel giorno? Immagino fm con un vestito semplice ed elegante, non nero, e con papillon 😊 un po’ come il 5º look 😍 Non amo particolarmente il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2615 giorni fa
Ciao ragazze, sposo ad aprile ed ho già preso il coordinato camicia da notte e vestaglina....ora mi sorge un dubbio, che ciabatte mettere? Quelle dedicate alle spose sono troppo stravaganti per i miei gusti
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2665 giorni fa
Noi siamo Annalisa e Mario, fidanzati da 7 anni, convinventi da quasi 3 anni, il 23 ottobre 2020 diventeremo moglie e marito, postate la foto con i vostri fm e raccontate un po' di voi.
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2744 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Fotografi garanzie ANFM