Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2515 giorni faCiao ragazze!!! mancano tre mesi al mio matrimonio!!!!!!!!!!!! voi come siete messe??? io per ora tranquilla anche se, quando mi fermo a pensare a come sarà quel giorno, soprattutto la mattina della preparazione, inizia a salirmi un pò l'ansia!!...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze!!! finalmente abbiamo fatto il processicolo ed ecco le pubblicazioni in chiesa!!!!!!!!! settimana prossima andiamo anche in comune per fare la pratica "civile". Sono troppo contenta!!!!!!!! pubblicazioni
Ho creato un post
2561 giorni faCiao ragazze, questa è la mia prova trucco. Ho scelto l, occhio sinistro che è su toni caldi del marrone.. non guardate troppo le labbra.. purtroppo avevo l herpes 🤐
Ho creato un post
2574 giorni faCiao Ragazze, venerdì siamo andati a fare l'ultima prova menù e abbiamo scelto questo: Isole di antipasti vari - non ve le specifico tutte perchè non finisco più - ma comprendono affettati, pesce affumicato, torte salate, formaggi (con tanto di...
Ho creato un post
2578 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sa che canzoni potremmo utilizzare in chiesa calcolando che avremo l'organista? purtroppo la chiesa non prevede coretti ecc Noi vorremmo evitare di mettere delle canzoni troppo lunghe e soprattutto che sembrerebbero più...
Ho creato un post
2579 giorni faCiao ragazze, voi cosa metterete nel kit d'emergenza??
Ho creato un post
2580 giorni faCiao bride!! mia mamma mi ha regalato questa vestaglia per quella mattina... che ne dite? molto semplice direttamente da amazon! si stropiccia facilmente ma a parte quello non è male! fronte retro
Ho creato un post
2581 giorni faCiao ragazze, ecco i vestiti scelti dai miei!!! devono essere ancora sistemati soprattutto quello di mio papà che è enorme!! e le scarpe non saranno queste ma blu per entrambi! vestito papà Vestito mamma
Ho creato un post
2586 giorni faCiao ragazze!! ieri ho fatto la prova delle acconciature.. dopo averne fatte circa 6 ho scelto la prima che era quella che più mi piaceva e che rappresentava di più quello che volevo ossia una cosa semplice ma con qualcosa di non troppo banale....
Ho creato un post
2598 giorni faRagazze sono triste e arrabbiata oggi!!! il mio anello di fidanzamento si è rovinato.. anzi, per meglio dire, si è rotto un pezzettino di diamante!!!!!!!! non si vede molto.. infatti me ne sono accorta solo io! Ma come è possibile che si rompa un...
Ho creato un post
2599 giorni faCiao ragazze, è arrivato il campione delle nostre bomboniere! Vi piace? Cofanetto confezionato artigianalmente con nastro dei ns colori bianco e verde salvia. All'interno c'è un'ampolla in vetro con tappo in sughero con 0.50gr di zafferano in...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi farà un regalino al futuro marito? a me piaceva l'idea di fargli una sorpresa però non una cosa costosa... una cosa più semplice!!!
Ho creato un post
2616 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere le bozze di quello che faccio a mano, ossia partecipazioni (sull'etichetta scriveremo il nome degli invitati), menù, tableau mariage, libretto (copertina),... ditemi che ne pensate!!! il nostro tema sono le erbe...
Ho creato un post
2630 giorni faCiao Ragazze, voi sapete quando si deve comunicare il regime di separazione beni? Noi faremo matrimonio religioso ... sarà il parroco a far tutto tramite il comune o dobbiamo gestire noi la cosa? grazie Chiara
Ho creato un post
2658 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 30 agosto 2019 a Villa Canton a Trescore Balenario (BG). Volevo sapere se voi sposine avete accordato con Carolina la possibilità di portare i confetti da casa e lasciare a lei l'allestimento della confettata o se si...
Ho creato un post
2658 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 30 agosto 2019 a Villa Canton a Trescore Balenario (BG). Volevo chiedervi se qualcuna di voi sa se se c'è la possibilità di avere un sottofondo musicale durante il pranzo e precisamente se si può attaccare una chiavetta...
Fotografi garanzie ANFM