Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2561 giorni fa
Ciao ragazze, questa è la mia prova trucco. Ho scelto l, occhio sinistro che è su toni caldi del marrone.. non guardate troppo le labbra.. purtroppo avevo l herpes 🤐
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2575 giorni fa
Voi cosa ne pensate degli inviti fai da te? Ci avete mai pensato oppure nemmeno è passato per la testa? Una cosa da aggiungere alla già lunghissima lista da fare? Meglio farli fare a chi di competenza?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2579 giorni fa
Ciao Community! È da qualche giorno che sto riflettendo sulla wedding cake, e pensavo: meglio una torta classica, per stare tranquilli, o meglio osare, visto che ci si sposa una volta sola? Ammetto che il mio sogno nel cassetto è sempre stata la...
2580 giorni fa
Ciao bride!! mia mamma mi ha regalato questa vestaglia per quella mattina... che ne dite? molto semplice direttamente da amazon! si stropiccia facilmente ma a parte quello non è male! fronte retro
2581 giorni fa
Ciao ragazze, ecco i vestiti scelti dai miei!!! devono essere ancora sistemati soprattutto quello di mio papà che è enorme!! e le scarpe non saranno queste ma blu per entrambi! vestito papà Vestito mamma
2586 giorni fa
Ciao ragazze!! ieri ho fatto la prova delle acconciature.. dopo averne fatte circa 6 ho scelto la prima che era quella che più mi piaceva e che rappresentava di più quello che volevo ossia una cosa semplice ma con qualcosa di non troppo banale....
2593 giorni fa
Che scarpe avete scelto per le vostre nozze? Le avete acquistate all’atelier o in un normale negozio di scarpe ? la parte della scelta delle scarpe mi preoccupa particolarmente perché non sono abituata ai tacchi ma vorrei indossarle per il giorno del...
2598 giorni fa
Ragazze sono triste e arrabbiata oggi!!! il mio anello di fidanzamento si è rovinato.. anzi, per meglio dire, si è rotto un pezzettino di diamante!!!!!!!! non si vede molto.. infatti me ne sono accorta solo io! Ma come è possibile che si rompa un...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2599 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
2599 giorni fa
Ciao ragazze, è arrivato il campione delle nostre bomboniere! Vi piace? Cofanetto confezionato artigianalmente con nastro dei ns colori bianco e verde salvia. All'interno c'è un'ampolla in vetro con tappo in sughero con 0.50gr di zafferano in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2615 giorni fa
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
2616 giorni fa
Ciao ragazze, volevo farvi vedere le bozze di quello che faccio a mano, ossia partecipazioni (sull'etichetta scriveremo il nome degli invitati), menù, tableau mariage, libretto (copertina),... ditemi che ne pensate!!! il nostro tema sono le erbe...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2616 giorni fa
Buongiorno sposine.volevo mostrarvi le nostre partecipazioni.fatte da me.ne ho ancora un po' da fare.ma sono a buon punto.e ci tenevo a mostrarvele.baci a tutte😗😗😗😗
Fotografi garanzie ANFM