Vai ai contenuti principali
Dora
Dora

Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2012

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27 ottobre 2012, finalmente!, ci sposiamo. Avremmo voluto farlo prima ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo! In cuor nostro, però, noi ci sentiamo già una famiglia, ma poter "ufficializzare" la nostra unione ci rende davvero felici! A dirla tutta, ci sentiamo uniti già da quel famoso giorno di 21 anni fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, ci siamo reciprocamente trovati e, da allora, non ci siamo più lasciati!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

4205giorni 14hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

Doraaaaaaa e' il tuo giorno!!! Ti auguro tutta la felicita' del mondo.. a presto!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

Dio mio, mi fa così strano sapere che sei a due passi dal sì!! Ti penso tanto questi giorni...sii felice, sempre!! Per gli auguri attendo dopodomani, tvb!

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4219 giorni fa

E vai d'ora! È quasi giunto il tuo momento...in bocca al lupastro e attendiamo tue :-)!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4223 giorni fa

Doraaaaaaaa !!!! Amichetta mia come stai tu? Manca poco.. Come ti senti.. Hai fatto tutto? Io sono sull'orlo di una crisi di nervi :) un miliardo di cose ancora da fare... ma ce la faro'... si ! Aggiornami bacetti!!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4227 giorni fa

manca pochissimo come va ?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4244 giorni fa

Io tutto bene grazie! Calma e sangue freddo! Oggi riuscirai a scrivere tutte la partecipazioni, non ci sono modi speciali per scriverle, scrivile e basta!!! :) Che te frega che sei in ritardo, tanto tutti lo sanno no? E poi tranquilla, tra poco comincerai a sentire la serenita' e la felicita'! Ne sono certa! Tieni durissimooooooooooooooooooooooo!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4244 giorni fa

Manca pochissimo!!! come ti senti?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4258 giorni fa

uh dimenticavo! ho raggiunto il punteggio di 20.5 e si passavaa con 21 per Tfa... ora ci concentriamo sul concorso?! quest'altra bufalona GRRRRR pazienza spero di lavorare quest'anno perchè mi sono rotta e non fa x me stare a casa! sto cercando dei corsi di specializzazione finanziati dalla Regione per Educatore così da poter fare dei concorsi al Comune o altro e lavorare in asili nido etc... ma nulla! quindi penso e ripenso e prima o poi prendo seconda laurea... che palle studiare!!! :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4258 giorni fa

Carissima Dora! come stai? ho letto il tuo messaggio in bacheca in ritardo, ma non mi collego da settimane ormai... sono felice di sapere che tutto va bene e che ci siete quasi! che emozioneeeee... In questi giorni mi sto appassinando di paesi e città perchè voglio conoscerne il più possibile e, tra le altre Regioni, ho visto anche la Toscana con Cortona, Arezzo, Vinci... di solito si visitano le grandi città stupende ma anche i piccoli centri secondo me valgono tanto e offrono tanto! prima o poi ci si incontra che dici?! ti auguro ogni bene! Baciozzi

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione